Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 21-06-2013 > Musica e Spettacoli > SpazzaTour L'Ambiente SI Nota@Festa della...

SpazzaTour L'Ambiente SI Nota@Festa della Musica Milano 21-22 giugno

SpazzaTour L'Ambiente SI Nota@Festa della Musica Milano 21-22 giugno

 

 

In occasione della Festa europea della Musica, lo Spazzatour de L'Ambiente SI Nota prosegue il suo itinerario facendo tappa a Milano, il 21 e 22 giugno, nell'ambito della sesta edizione di Festa della Musica Milano, manifestazione musicale dedicata alle sonorità elettroniche più d'avanguardia, in programma in quei giorni al Parco Forlanini.

Ad esibirsi in un concerto " aperto al pubblico" previsto per venerdì 21 saranno i Manzella Quartet, ecoband bergamasca che si cimenterà in un'originale " open perfomance" che vedrà coinvolti tutti coloro che porteranno da casa un proprio strumento " riciclato" o semplicemente un oggetto in grado di produrre un suono: bottiglie, pentole, mestoli, coperchi e quant'altro.

Sabato 22, invece, sarà la volta della Rutamàt Orchestra, gruppo milanese che terrà un laboratorio gratuito per imparare a costruire un proprio strumento musicale " riciclato" .

Lo Spazzatour è un'iniziativa itinerante che coinvolge le maggiori ecoband italiane, testimoni del più ampio progetto L'Ambiente SI Nota, promosso dall'Associazione Pentapolis e finalizzato alla diffusione della cultura della sostenibilità attraverso la musica.

Per informazioni: www.ambientesinota.it
www.festadellamusicamilano.it

Cliccate " mi piace" sulla pagina Facebook del progetto: https://www.facebook.com/AmbienteSiNota

Dati Aggiornati al: 13-06-2013 18:23:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.