Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 20-06-2013 > Musica e Spettacoli > GIOVEDI 20/06/2013 GOLDEN BASS/I-TAL SOUND/STEVE...

GIOVEDI 20/06/2013 GOLDEN BASS/I-TAL SOUND/STEVE DUB ... # Festa Della Musica Milano VI Edizione @ Parco Forlanini # Free Entry

GIOVEDI 20/06/2013 GOLDEN BASS/I-TAL SOUND/STEVE DUB ... # Festa Della Musica Milano VI Edizione @ Parco Forlanini # Free Entry

 

 

FESTA DELLA MUSICA MILANO 2013 - VI EDIZIONE

GIOVEDI 20 GIUGNO

(Reggae / Roots / Dancehall / Hip Hop)

h: 18:00 - 04.00

GOLDEN BASS
I-TAL SOUND
STEVE DUB

Ad aprire le danze al Parco Forlanini sarà RasDanyl il quale inizia la sua carriera dal genere musicale senegalese " Imballah" fino ad approdare al riddim Raggamuffin ma sempre cantando dal vivo, selezionando reggae a 360 gradi rigorosamente in vinile ed esplorando tonalità musicali Ska e Danchehall fino a sfumare nel genere Dub.
A seguire le crew milanesi Golden Bass e I-Tal Sound che come tutti ben sappiamo, quando condividono il palco sono sinonimo di Hot Party. Partendo dalle origini della reggae music, esploreranno tutti i generi e sottogeneri giamaicani proponendo un dj set molto vario. I Golden Bass infuocheranno la pista secondo l'arte del " Juggling" e gli I-Tal Sound mescoleranno vecchie e nuove tunes regalandoci tante good vibes.

In seguito gli artisti avranno l'onore di cedere lo stage a Stefano Lucarelli in arte Steve Dub, Dj e produttore milanese di musica R'nB, Hip Hop, Reggae, Dancehall, che ha portato la Black Music nei più famosi club di Milano e suonato alle feste di svariati artisti del calibro di Quincy Jones, Mary J. Blige, Spike Lee, Busta Rhymes, Wyclef Jean, Mariah Carey, Lenny Kravitz e molti altri.

La Festa della Musica Milano promette un ritmo in levare tant'è che non vi darà sosta e a salire sul palco questa volta sarà Promenade con i suoi accelerati Bpm che vi faranno scatenare a ritmo di Drum'n'Bass con un set che spazia da bassi profondi a ritmiche Jungle e riddim Dancehall, grazie alla sua eclettica abilità con i piatti, ed è per questo motivo che è il punto di riferimento italiano nel suo genere, insieme a Tommy Tumble, il quale subito dopo, proporrà un set degno
di un ricercatore e amante della musica a 360 gradi. Non preoccupatevi, le frequenze rimarranno invariate e sul ritmo della Bass Music con sfumature made in UK.

https://www.facebook.com/events/599056143438491/



COME RAGGIUNGERE IL PARCO:

- IN AUTO:
Dal centro città prendere Corso XXII Marzo, proseguire sempre dritto su Viale Corsica e poi Viale Forlanini. Il parco lo si costeggia sulla sinistra.
Da zona citta' studi prendere Viale Argonne e proseguire su Via Corelli. All'unica rotonda girare a destra. Il parco e' li. (AMPIO PARCHEGGIO)

- DALL'AUTOSTRADA
Tangenziale Est Milano, uscita n° 6 Viale Forlanini/Milano Centro, seguire per aeroporto di Linate / Viale Forlanini e prima dei tre ponti girare a destra in via privata Taverna.

- CON I MEZZI PUBBLICI:
Prendere il bus n° 73 da San Babila direzione aeroporto Linate fermata V.Le Forlanini. In alternativa bus n° 38 da zona Citta' Studi o bus n° 54 fermata Ortica.



Dati Aggiornati al: 15-06-2013 10:58:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-06-2013 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Parco Forlanini

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento