Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Milano del 23-08-2013 > Musica e Spettacoli > Reggae High Night || ZIZZAPAWA & YEASOUND + DJ...

Reggae High Night || ZIZZAPAWA & YEASOUND + DJ WOOD & SOULJAH REBELS

Reggae High Night || ZIZZAPAWA & YEASOUND + DJ WOOD & SOULJAH REBELS

 

 

Questo venerdì torna puntuale l'appuntamento estivo per tutti gli amanti della dancehall.
Dopo Macro Marco, Hypers, Dj Indi, Lion Powe Marco Dread questo venerdì, iniziato ormai il ritorno in città, festeggeremo il compleanno di Paul Wood insieme a lui ed ai nostri pirati preferiti ovvero SoulJah Rebels


a fare gli onori della montagna:

|ZIZZA PAWA POSSE| from cs cantiere
(Milano Militant Sound)

Da quasi 5 anni uno dei punti di riferimento della scena reggae milanese. Hanno riportato in auge il CS Cantiere come la piu bella e calda yard di Milano, un luogo dove ogni sound e cantante si trova quasi a casa per il forte calore della massive. Con una selezione musicale che passa dai classici di questo genere passando per l'HipHop fino alle ultime tune più in voga in Jamaica.

www.facebook.com/pages/ZizzaPawaPosse

|YEA SOUND|
(Yea Studio)

Uno dei sound che spinge da anni a Milano belle situazioni e serate. A tutti gli eventi a cui passerai sentirai le buone vibra e la gioia della Yea Sound, sempre pronti a farti ballare a colpi di dischetti!
con Dj Red in consolle troverete sempre le selezioni piu fresche le hit italiane ed internazionali condite dal classico tocco hiphop di un dj che non finisce mai di stupire nel più puro stile yea!

Ospiti della serata:

|DJ WOOD|
(Wood Birthday Bash)


Da sempre grande appassionato della Reggae music in tutte le sue forme, da dieci anni frequentatore della nottati milanesi, fatte di buone vibrazioni.
Ha sempre suonato come hobby e per l'amore che ha per questa musica...ma alla domanda " Vuoi suonare?" coglie l'invito con molto piacere.
Il suo stile un po' grezzo passa dal roots alla dancehall, proponendo anche tunes alternative che non vengono selezionate spesso durante le serate.


|SOULJAH REBELS| from S.O.S. Fornace
(Ticino Far East)

SOULJAH REBEL CREW nasce nel 2008 dai percorsi di tre selecter attivi nell'ovest di Milano. Cool na Man, selecter e producer già attivo dal 2004 e Santo a.k.a. Bull Bucker Sound, selecter e toaster, si incontrano al Pride Milanese del 2008 ed iniziano a collaborare organizzando serate nella zona del Magentino e in Milano City. Con l'arrivo dell'inverno si unisce alla crew Fyah Paul, dj, selecter e regista radiofonico. La crew si consolida con le serate fatte in qualsiasi tipo di location, dagli amati c.s.a. ai locali di Milano e provincia, alla preziosa yard del Ticino, Rebel Island, sede estiva dei migliori party pirata. Nel Gennaio 2010 si aggiunge l'ultimo componente della crew, Vegga Lion (nome battezzato da Mama Marjas). Le selezioni della crew spaziano nel vasto mondo della Musica in Levare, sempre con un occhio di riguardo per il Roots&Culture. L'amore per le foundation vibes porta la crew a proporre un ciclo di serate uniche a Milano, The Return of Roots. L'esperienza viene portata avanti con coraggio per due anni (2008-2009) nella yard dell'Ab Normal Gallery. Il clima rilassato, la consolle aperta, le buone vibrazioni portano diversi selecter e collezionisti a condividere la passione con la crew e con la massive. Nel nostro far west, la crew consolida il rapporto con L'Idea'l Pub organizzando due edizioni dell" I&I-Deal with Reggae" riuscendo ad spingere Danz e live con Bunna, Dj Vale, Vito Miccolis, Vito War, i Rootical Foundation, Lion Culture, Ras Melody,Upsetting Station&Lady Jaja il Lello, Novarasta ... nel 2009 arrivano le prime trasferte per la crew, si va a suonare a Varese ed Alessandria, Vercelli, Rovato (Bs) si suona alla May Day Milanese 09 sul carro di Fornace. Con il 2010 arriva anche il salto di qualità, si inizia a girare pienamente il nord Italia ad organizzare show case con artisti nazionali come Zuli e MaMa MaRjAs.... si suona a Torino al C.S Gabrio, a Genova al B.BASH del C.S. Aut Aut, si arriva a toccare il lago D'Orta fino a un picco di oltre 60 serate in soli 6 mesi.

-GOOD VIBES, GOOD PEOPLE
-NO HARD DRUGS, LEGALIZE IT
-SMOKIN FREE YARD (FUMI DOVE TI PARE)
-RESPECT FI DI LADIES
-STOP MURDER MUSIC & OMOPHOBIA
-BAR A PREZZI POPOLARI

SEMPRE RIGOROSAMENTE FREE ENTRY

-----

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e i venerdì reggae di 185slm

SEGUI LA MONTAGNETTA
www.facebook.com/185slm
www.185slm.org

---

per raggiungerci:

Monte Stella (montagnetta di S.Siro) via E.Terzaghi angolo via Sant'Elia MILANO

CON I MEZZI scendi alla fermata QT8 o LAMPUGNANO della metro linea rossa verso Rho e raggiungi l'ingresso della Montagnetta di via Enrico Terzaghi (angolo via Sant'elia)

CON L'AUTO raggiungi facilmente via Enrico Terzaghi da piazzale Lotto, prima dell'incrocio con via Sant'Elia trovi il parcheggio dove lasciare la macchina.

Arrivato al parcheggio, raggiungi a piedi l'anfiteatro prendendo la salita cementata e camminando dritto per 150 mt circa!

Dati Aggiornati al: 22-08-2013 11:25:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 23-08-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 185slm

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento