Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Milano del 28-09-2013 > Vita Notturna > Dabit Records w/ Accatone, Kick Douglas, Kisk

Dabit Records w/ Accatone, Kick Douglas, Kisk

Dabit Records w/ Accatone, Kick Douglas, Kisk

 

 

Dopo la festa di presentazione del giugno scorso, Dabit Records torna al Sessantacinque Metriquadri con un ospite eccezionale in arrivo da Lisbona: Accatone.
Al secolo JosÚ Reis, Accatone sarÓ protagonista dello showcase dal taglio house/deep di DaBit per esibire la sua versatile sensibilitÓ musicale a tutto ritmo e groove, e per anticipare il suo lavoro " Get Outta Dat Hole" , in uscita ad ottobre sulla label.
A precederlo e seguirlo in consolle, i set di uno dei fondatori e producer della label, Kick Douglas e di Kisk, producer per DaBit e manager di Apparel Music.

Line Up Infos:
ACCATONE (APL Booking / DaBit Records - PT) www.apparelbooking.com/artist/accatone : attualmente gestito da APL Booking tra gli artisti di punta del suo roster, JosÚ si Ŕ avvicinato all'elettronica appassionandosi alla scena degli after hour nella sua Lisbona giÓ dall'etÓ di 15 anni. Accatone Ŕ cresciuto sotto l'influenza musicale di Detroit e Chicago su tutte, ma si Ŕ mischiato con il funk, il folk (vivendolo da batterista freelance per varie band), dub, raggae e soul, e con ogni genere di musica per passione e cultura. Nel 2008 comincia intensamente con le produzioni house/deep e techno, dopo la laurea al Sound Department del National Conservatory of Cinema (da qui il tributo al primo film di Pasolini nel suo nome d'arte), e continua a crescere come producer, dj e remixer, mentre entra nel cuore e nei club di mezza Europa.
KICK DOUGLAS (Dabit Records - IT) www.dabit-records.com : proprietario della Dabit e giÓ produttore elettronico con il moniker Pat Callaghan. Colleziona vinili dall'etÓ di 6 anni e questa devozione lo porta a preferire l'esibizione sui decks, ma non disdegna la tecnologia. Produce su diverse label con i diversi progetti ed Ŕ pronto per le nuove avventure musicali con Dabit Records.
KISK (Apparel Music/ Dabit Records - IT) www.apparelmusic.com www.apparelbooking.com/artist/kisk-2 : devoto alla Jazzy House, sound su cui si fonda la sua Apparel Music con un ricco roster multiculturale, Giuseppe D'Alessandro ha affinato il suo stile passando dal trip hop al swing, dalla jungle alla deep house, da West London a Detroit. Suo il remix di " Sympathy in a Club" nella versione vinile del primo EP DaBit " Chicago Tunes" di Kick Douglas e l'EP " Natural Message" , con remix di Sarp Yilmaz, pubblicato a luglio sulla nostra label.

Dabit Records nasce nel 2013 a Milano dalla comune visione di Max Previti (aka Pat Callaghan aka Kick Douglas), Nick Morris (aka DJ e producer Nello Nicita), Dave Scott (aka il compositore David La Maestra), Gilberto Di Gioia (musicista, percussionista e compositore) e Joe Addicted (aka Giuseppe Acunzo, sound engineer e DJ).
L'ambito musicale di Dabit Ŕ House e Deep, fonda le radici nelle calde influenze del Funk e della Disco Tech orientate al club, con un tocco emozionale che si esprime nella ricerca di suoni eleganti e alternativi. Le atmosfere evocative della prima scena House americana sono arricchite da mood coinvolgenti e strumenti produttivi moderni, oltre al crossover con influenze innovative dal cuore pulsante.

Dabit Records: the past meets the future.





Dati Aggiornati al: 18-09-2013 17:29:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 28-09-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: 65 mq

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande 54, angolo via Casale Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento