Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 14-10-2013 > Vita Notturna > VIP LOUUNGE MILANO - IL NUOVO LUNEDI NOTTE DI...

VIP LOUUNGE MILANO - IL NUOVO LUNEDI NOTTE DI MILANO

VIP LOUUNGE MILANO - IL NUOVO LUNEDI NOTTE DI MILANO

 

 

LUNEDI 14 OTTOBRE INAUGURA IL NUOVO LUNEDI NOTTE DI MILANO.
VIP LOUNGE MILANO 105 IN DA KLUBB!!!
L'unico lunedi dedicato a tutti gli addetti ai lavori e non solo, per tutti gli amanti della bella musica e della qualità che ormai dagli ultimi anni si è smarrita.....
Potrete gustarvi le brelibatezze del Sushi accompagnate da un Drink.
Apertura alle ore 19:00 con Buffet servito al tavolo o al bancone del Bar.
Ingresso vip Pass con selezione all'ingresso.
Performance e animazione direttamente da Ibiza.
dj's:
SIMONE ENSAIME - FRANCESCO GIGLIO - ANDREA CORELLI - LELLO MASCOLO - ANDREA BELLI - ALEX GUESTA - PAUL RICHARD - SEBA STASSE.

Resident: Andrea ganci - Gianfranco Erre - Salvatore Laspina.

Se siete in 4 potrete avere una bottiglia di spumante con assaggio Sushi a 40 Euro, oppure una Bottiglia di SuperAlcolico a 130 euro.
++++++++NON MANCATE+++++++++++++


VIPLounge: il nuovo lunedì notte di Milano per gli addetti ai lavori in partnership con Radio 105 - 105 In Da Klubb.
Descrizione
Enclass presenta:

Vip Lounge Milano featuring 105 In Da Klubb

Da un'esigenza comune degli addetti ai lavori del mondo della notte e dello spettacolo, ma soprattutto da un'idea di tre alfieri delle notti meneghine: Simone Ensaime, Andrea Corelli e Francesco Giglio nasce il nuovo lunedì notte di Milano.

In partnership con il programma 105 InDaKlubb di Radio 105, nasce VIP Lounge Milano, tutti i lunedì sera, a partire dal 14 ottobre, nella rinnovata cornice dello storico Loolapaloosa di Corso Como.

" La serata" - spiega Andrea Corelli - " si propone come punto di ritrovo per tutti quelli che vivono il mondo della notte, siano essi non solo DJ, PR, gestori di locali, ma anche attori, modelle, ballerine e VIP del mondo dello spettacolo" .
" Nel corso delle ultime stagioni" - aggiunge Simone Ensaime - " ho raccolto un crescente bisogno da parte degli addetti ai lavori di ricreare quel punto di riferimento che è stato la serata Maison Milano (n.d.r.: creata per l'appunto da Simone Ensaime), ma con una nuova veste più adatta ai tempi che nel frattempo sono cambiati. Con Maison Milano" - continua - " siamo riusciti a creare non solo una serata ritrovo per tutti i nostri colleghi ed amici, ma anche un format che abbiamo esportato in tutto il mondo e che ci ha permesso di ospitare il Gotha delle consolle internazionali: da David Morales a Roger Sanchez, da Pete Tong a Lenny Fontana. E con questo stesso obiettivo in mente abbiamo ideato un nuovo format di sicuro impatto" .
" Si parte molto presto con un aperitivo elegante e ricercato durante il quale ogni drink viene accompagnato da un assaggio di sushi." - spiega Francesco Giglio - " Nulla viene lasciato al caso e già dalle prime ore alla consolle si alternano DJ di grido per proporre le sonorità internazionali d'avanguardia, tipiche di Londra, Berlino ed Ibiza. Tutto prosegue fino all'inizio vero e proprio della serata in un crescendo di atmosfere e di musica che raggiuge il suo apice con il DJ Set di Andrea Belli e Lello Mascolo, i due protagonisti di 105 InDaKlubb, il programma radiofonico cult dedicato alla club culture che, per la prima volta trova una <<casa>> sulla piazza di Milano."
A questo proposito Lello Mascolo ci racconta: " Siamo molto felici di prendere parte a questa importantissima iniziativa: quando la prima volta Simone, Andrea e Francesco ce ne hanno parlato abbiamo da subito abbracciato il concept perchè crediamo ci sia spazio e bisogno a Milano per format come questi, basati sulla sostanza e sulla musica di qualità. E' per questo che troverete me ed Andrea Belli ospiti fissi della serata" .

La location è di assoluto rispetto: il Loolapaloosa non è solo uno dei locali storici di Corso Como a Milano, ma è il simbolo dei locali che hanno saputo rinnovarsi con i tempi, non solo nella scenografia, ma anche nei contenuti.

L'accesso alla serata è aggevolato tramite una ricercatissima VIP Card numerata, strettamente personale e che, per il momento è in possesso solo di pochi eletti, ma che presto verrà distribuita personalmente dagli organizzatori. Questa VIP Card da diritto a saltare la coda all'ingresso, ad avere vantaggi all'interno del locale e nelle numerose attività " partner" dei VIP Lounge Milano che potete trovare sul sito web.




L'organizzazione:

Simone Ensaime, dall'età di 16 anni protagonista dei migliori locali di Milano, ottiene la sua prima residency di livello nel 2003 al Coast To Coast di Porto Cervo. Da lì rileva prima il lunedì notte all'Hollywood di Milano, per poi trasferirsi negli altri locali top di Milano: Tocqueville, Old Fashion Cafe, The Club. Dopo aver condiviso la consolle con i migliori DJ internazionali ed avere avuto successo con produzioni discografiche supportate dai tastemakers più importanti al mondo, nel 2013 passa anche per Radio Studio Più, andato in odna ogni sabato pomeriggio assieme a Pasquale Laricchia.

Andrea Corelli, DJ e produttore di successo, inizia a mettere i dischi nei locali del nord est nel 1990. da allora ha suonato a Miami, Ibiza, Amsterdam e naturalmente a Milano, dove per 11 anni è stato la colonna portante dell'Old Fashion Club, sicuramente uno dei locali più in vista della metropoli. Dal 2000 è anche uno dei protagonisti della discografia italiana: dapprima direttore artistico delle divisioni dance di Universal e Warner e poi della sua etichetta, Moda Music Group. Nel corso degli anni ha portato al successo artisti come Modjo, Sean Paul, DB Boulevard, Safri Duo, Moony e molti altri. Ha prodotto dischi suonati dai dop dj internazionali e remixato nomi pop del calibro di Toni Braxton, Crystal Waters, Raf e Tegan & Sara.

Francesco Giglio, astro nascente delle notti milanesi, nasce musicalmente in Sicilia, per poi spostarsi a Milano per proseguire la sua professione. Grazie alle sue produzioni musicali ha l'opportunità di condividere la consolle con DJ di massimo rilievo come David Morales, Little Louie Vega, Tony Humphries, Roger Sanchez, Joe T Vannelli, Claudio Coccoluto e Ralf solo per citarne alcuni. Oggi la sua fama cresce grazie anche al format di sua invenzione " Super Love" e alla sua agenzia di management ed event planning " We Love Milano" .


Location:

Loolapaloosa
Corso Como 15 angolo via A.Tocqueville
20154 Milano
www.loolapaloosa.com


Per info e contatti:
Simone Enseime: 339-4239549
Andrea Corelli: 338-7737171
Francesco Giglio:
www.viploungemilano.com
facebook.com/viploungemilano

Dati Aggiornati al: 08-10-2013 18:27:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Lunedì 14-10-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Loolapaloosa

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento