...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 25-11-2013 > Mostre e Cultura > PAESAGGI SENZA CONFINI - Quarto incontro

PAESAGGI SENZA CONFINI - Quarto incontro

PAESAGGI SENZA CONFINI - Quarto incontro

 

 

Il prossimo incontro di " Paesaggi senza confini" definirā lo spazio attraverso un percorso teatrale realizzato grazie alla felice collaborazione con Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, diretta da Massimo Navone, e con i suoi giovani allievi ed ex allievi.

" Osservare per scrivere, scrivere per vedere" č un work in progress, ideato e curato da Renata M. Molinari: parole per dire la cittā, movimenti, posture e azioni per vederla, esperienze per raccontarla. Questa ricerca concentra l'attenzione sulle diverse nature che possiamo incontrare nel nostro percorso metropolitano; l'obiettivo non č fare un reportage sulla " natura in cittā" , ma realizzare delle azioni artistiche ispirate da tale esperienza.

Il progetto si svolgerā in tre appuntamenti allo Spazio Oberdan: il primo incontro, " Uno sguardo teatrale incontra la natura in cittā" si terrā con Renata M. Molinari, docente del corso Autore teatrale della Milano Teatro Scuola Paolo Grassi, e alcuni ex allievi drammaturghi che presenteranno brevi brani, tratti dalle esperienze di osservazione sviluppate nel corso degli anni a Milano, San Pietroburgo e l'Aquila.

Dati Aggiornati al: 19-11-2013 13:53:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Lunedì 25-11-2013 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Elda Cerchiari Necchi

Indirizzo: Piazza Lima, 1 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento