Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 07-12-2013 > Vita Notturna > Lobo #5: TOKiMONSTA live (Brainfeeder/Ultra rec.)

Lobo #5: TOKiMONSTA live (Brainfeeder/Ultra rec.)

Lobo #5: TOKiMONSTA live (Brainfeeder/Ultra rec.)

 

 

Il quinto appuntamento di LOBO, il contenitore di nuova musica elettronica del Leoncavallo vedrà il live della producer di Los Angeles TOKiMONSTA.

La giovane artista e producer americana presenterà il suo nuovo album " Half Shadows" uscito da poco sotto Ultra Music, dopo alcuni apparizioni sotto Brainfeeder, l'etichetta di Flying Lotus. Con un live che ci porterà in paesaggi sonori spaziali, ascolteremo le diverse sfumature che compongono questo nuovo spettacolare lavoro.

Ad accompagnare il live ci saranno il resident AntiteQ di MagmatiQ, le sperimentazioni di Rastea e un warm up tutto da ascoltare di Kidz106.

Dalle 23.00:
- TOKiMONSTA live (Brainfeeder/Ultra rec.)
- AntiteQ (MagmatiQ)
- Rastea (Premiata Serio)
- Kidz106 (White Forest Rec.)


::TOKiMONSTA live (Brainfeeder/Ultra Music)::
L'ultima uscita HALF SHADOWS riflette le tante facce di TOKiMONSTA, l'artista e producer di base a Los Angeles, conosciuta anche come Jennifer Lee. Nei tredici brani di Half Shadows, il suo debutto sotto l'etichetta Ultra Records, si mescolano rumori elettronici e atmosfere eteree con la giusta quantità di R&B e hip hop.
Prima donna ad essersi unità all'equipaggio dell'etichetta di Flying Lotus, Brainfeeder, ha ottenuto un importante seguito nella scena di LA e oltre dalla BBC Radio1, NPR e KCRW a DJ Mag, Pitchfork, The Guardian, MTV, Rolling Stone e SPIN. Inoltre, è stata soprannominata la " #1 Female DJ in Los Angeles" dal LA Weekly. L'anno scorso Tokimonsta è stata tra le performer presenti al tour Full Flex Express Canadian con Skrillex e Diplo, oltre ad aver inaugurato S.S. Coachella festival.

Half Shadows la presenta al mondo come mai prima. Il disco scorre dall'inizio alla fine, seguendo una traiettoria emotiva. " Ti porta da qualche altra parte" , afferma Lee " Tutto ha inizio in uno strano luogo buio. Si va in una direzione più ottimista, verso una sensazione esaltante per poi snodarsi in uno stato più meditativo. Vi sentirete come se foste stati in un viaggio epico."
Per creare questa miriade di sentimenti, ha arruolato una gamma diversificata di voci tra cui il cantautore Gavin Turek, la cantante britannica Andreya Triana, Jesse Boykins III e il rap di Kool Keith.
Non c'è nulla che richiami il suono di TOKiMONSTA: in un momento in cui l' elettronica è sinonimo di dancefloor e party hard, la sua musica si avvicina da un'altra angolazione.
Il titolo dell'album detiene anche un posto speciale nel cuore di Lee. Preso dal libro di Haruki Murakami " Kafka sulla spiaggia" , il termine Half Shadows spiega Lee: " è l'idea che le persone siano al contempo luce e ombra, a metà tra il mondo spirituale e quello reale. Una parte di loro non è qui" .
In definitiva, TOKiMONSTA accoglie tutti in questo viaggio ultraterreno con lei. " Volevo che questa fosse un'odissea musicale. Lasciate questo pianeta e poi la musica vi porterà delicatamente sulla terra" .

http://tokimonsta.com
https://soundcloud.com/tokimonsta
________________________________________________
ing. a sottoscrizione 5 euro

sabato 7 dicembre 2013

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa

::::::::::
Clicca " Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- " Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Dati Aggiornati al: 29-11-2013 19:30:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 07-12-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento