Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 07-12-2013 > Vita Notturna > TAKE IT EASY w/ TOM DEMAC + FABIO ALAMPI

TAKE IT EASY w/ TOM DEMAC + FABIO ALAMPI

TAKE IT EASY w/ TOM DEMAC + FABIO ALAMPI

 

 

____________________SATURDAY 7 DECEMBER 2013_______________________

######################### GET LOST. ########################

TOM DEMAC (Hypercolour/Aus Music)
www.tomdemac.com

Un giovane ragazzo del Galles che si è appassionato alla musica elettronica facendo festa nei rave dei boschi gallesi, questo è Tom Demac. Bene, dopo questa fangosa introduzione possiamo dire che il motivo che ha incoraggiato Tom a produrre musica non sono state solo quelle feste, ma era dato dai pellegrinaggi settimanali verso i club Orbit e Atomic Jam. Appena adulto si iscrive ad un corso di Musica alla Salford University, spendendo gli anni seguenti a collezionare vinili e viaggiando spesso fino all'outlet Eastern Bloc di Manchester. Partito come promoter di party locali oggi Demac gestisce la sua propria etichetta. Electronique Audio con un piccolo ma decisamente valido catalogo Techno.

Dopo un periodo senza un vero lavoro, Tom decide di dedicarsi a tempo pieno alla musica, chiudendosi in una stanza senza finestre con qualche synth, fumando sigarette, bevendo qualche tazza di caffè con un unico obiettivo produrre musica di qualità, presto i suoi risultati si fanno vedere e le sue release trovano spazio su etichette come : Murmur, Four: Twenty e Morris Audio ma la vera svoltà l'avrà quando pubblicherà la traccia per la miglior label della scena: Hypercolour. Per una parte House e per l'altra Techno, brani come 'Critical Distance Pt 2' e gli altri dall' EP Obstructing the Light diventano unici e Demac riesce a dimostrare la sua particolarità con i ritmi atipici e le letali linee analogiche di basso.

A questo punto della sua carriera i media come Resident Advisor e il magazine The Sun lo adocchiano e non si lasciano scappare l'artista che ormai sta suonando ovunque: dal Fabric al Warehouse Project, dalla Boiler Room, dai club europei fino al Sud America. I suoi live set spesso cambiano, ma la cosa che di certo ha Demac non manca è il muro di suono caratterizzato da stilosi beat, synth analogici e groove contemporanei che rendono tutto nuovo ed eccitante.


FABIO ALAMPI (Truesoul)
www.facebook.com/FabioAlampiMusic

Lo stile di Fabio è influenzato dalla musica techno degli anni novanta, dritto ed enfatico, con un suono basato su timbri ipnotici e sperimentali e su passaggi da toni vivaci a più profonde sonorità della Detroit degli anni 80. Fabio svolge i suoi set, come veri e proprio viaggi mentali ,introspettivo, senza mai trascurare il ritmo per mantenere il dancefloor vivace.

Possiamo trovare lo stesso stile nelle sue produzioni.La sua prima release personale (VIBE002 colorato 12 " + digitale) Vibe Me Record, la nuova e fresca etichetta che si sta muovendo colorata è in tutto il mondo, è stato stato al 1 ° posto delle vendite techno del colosso DECKS e ora è completamente esaurito.
VIBE002, che include Dapayk, Someone Else e Sishi remix Rosch, è stato anche supportato da grandi artisti come Maya Jane Coles, Adam Beyer, Ida Engberg, Pan Pot e molti altri ancora.

La sua seconda release VIBE005 vanta importanti remix di Alan Fitzpatrick, Sarp Yilmaz e Francesco Bonora ed è stata di recente aggiunta nella compilation WATERGATE 013 mixata da Ruede Hagelstein.

Fabio ora sta lavorando su una nuovo progetto con Glimpse e il suo ultimo brano REDKICKS è stato inserito nell'ultima compilation TRUESOUL di IDA ENGBERG ,ora disponibile anche in 12" .

Oltre a essere un giovane artista, è anche creatore di TAKE IT EASY e KEINERWEISS.


APERTURE PORTE: 23:00


FUNKTION-ONE SOUNDSYSTEM, As Usual.

__________________________________________________________________________


OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano

info & reservation
info@takeiteasymilano.com


__________________________________________________________________________


VENUE

Legend Club Milano
Viale Enrico Fermi 98 ang. Via Sbarbaro, Milano
(MM Affori Centro)
Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM3 passante per tutte le stazioni della linea Gialla ogni 30 min.

Dati Aggiornati al: 04-12-2013 13:15:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 07-12-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Legend Club

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento