Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 21-12-2013 > Musica e Spettacoli > FESTA! Vi aspettiamo! ... il 21 alle 21

FESTA! Vi aspettiamo! ... il 21 alle 21

FESTA!  Vi aspettiamo! ... il 21 alle 21

 

 

Da ottobre a dicembre Oltreunpo' Teatro Vanghè Ambulatorio d'arte ha ospitato la mostra " Città Fragile" di Pietro Floridia e Luana Pavani. La mostra è anche scenografia dello spettacolo di Gianluigi Gherzii " Report da una città fragile" , per la regia di Pietro Floridia, che ha aperto la stagione.
I laboratori del Van-Ghè, la scuola di formazione dell'Oltreunpo' e le serate di musica di poesia e di teatro hanno " vissuto" per tre mesi all'interno della mostra, che ha suggerito parole ed immagini e aggiunto senso al percorso di conoscenza svolto attraverso la pratica artistica. Concludiamo così questi tre mesi, certo non la riflessione che questi incontri ci hanno permesso.
Con grande piacere vi invitiamo a passare con noi la sera di sabato 21 dicembre, con Gigi Gherzi e le parole del suo libro " Atlante della città fragile" (Ed. Sensibili alla foglie)
e con le canzoni milanesi di Quei de la Mascherpa,
altrimenti detti Robi Isinaz Zanisi e Silvia Sferch
alle ore 21, in via Bastia, 15
Ingresso (con tessera associativa) 2 euro.
Ci saranno buon vino e dolci natalizi
e quello che vi andrà di portare per festeggiare insieme.

" ... Deboli di mente, significa solamente essere un poco più esposti, un poco più fragili e se di questo essere più esposti ci si facesse più carico tutti, forse si starebbe meglio, ci si farebbe meno la guerra. Avere tutti il coraggio di essere un poco più inermi... (che è quella parola che invece ti fa venire in mente un animale lì per terra, che prendi e lo schiacci...). Abbiamo pensato che fragile significasse una sorta di mancanza, cui aggiungere qualcosa... Ma alla fine di questo viaggio la parola " fragile" si è unita a " umano" , come fosse un respiro, una misura per vivere" ... G. Gherzi.


Oltreunpò Teatro Van-Ghè - Ambulatorio d'Arte
Via Bastia, 15 Milano
prenotazioni:
info@oltreunpo.it
info@van-ghe.it
02/97164435
328/8387575

Da un progetto e da sinergie condivise, la scuola di formazione Oltreunpo' Teatro e l'Ambulatorio d'arte Van-Ghé danno vita insieme, da questa stagione, alle serate teatrali, musicali e poetiche in cui l'azione artistica e creativa si manifesta anche come elemento fondante del pensiero e delle relazioni, attraverso la condivisione e la trasversalità delle proposte.
La differenza è strumento logico di conoscenza e responsabilità condivisa.



Dati Aggiornati al: 19-12-2013 19:24:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 21-12-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Oltreunpo' Teatro Vanghè

Indirizzo: Via Privata Bastia 15, Milano Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento