...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Milano del 29-03-2014 > Musica e Spettacoli > LA NOTTE DELLA PATCHANKA w/ PORTUGNOL CONNECTION...

LA NOTTE DELLA PATCHANKA w/ PORTUGNOL CONNECTION [New Album Release Party] + Dj Vale | Dj Ciaffo

LA NOTTE DELLA PATCHANKA w/ PORTUGNOL CONNECTION [New Album Release Party] + Dj Vale | Dj Ciaffo

 

 

Circolo Arci Agorà
Via Monte Grappa, 27

Cusano Milanino (MI)

www.agoracircolo.it
www.facebook.com/agora.circoloarci
https://www.facebook.com/pages/Circolo-Agorà/224486880940270?ref=ts&fref=ts



Tornano le notti patchankere del Circolo Agorà e con loro torna una band che abbiamo avuto già il piacere di ospitare sul nostro palco: i Portugnol Connection. Per l'occasione ci presenteranno il loro primo album " Dans la rue" , prodotto insieme a Stefano " Iasko" Iascone dei FIGLI DI MADRE IGNOTA. Non mancheranno le sorprese! A seguire il consueto djset che fa ballare anche i morti di DjVale (Afrodisiak) e Dj Ciaffo (from Persiana Jones). Portatevi la maglietta di ricambio.

PORTUGNOL CONNECTION
Danza sfrenata,ipnotica e riflessione,un cargo mestizo di stili che va dal reggae allo ska passando dal punk/rock al latin e al jazz. Portugnol e' la connessione per l'interazione attiva tra culture diverse,la ricerca della propria storia e identita' messa allo specchio di un'osteria con quelle del mondo. Liberta' e' partecipazione diceva Gaber ed e' l'intento principale di questo cargo mestizo,salite a bordo!

* DANS LA RUE // Release Party *
Questo album parla di un viaggio, la meta è alla portata di tutti, è un viaggio attraverso se stessi. C'è chi decide di intraprenderlo tutti i giorni e chi lo fa più raramente, ogni scelta è rispettabile e non è necessario celebrarsi ogni volta che si parte. La vera svolta, più che pensare alla destinazione, è capire come si sta viaggiando. Questo album è una presa di coscienza del fatto che a volte può capitare di essere in business class, a volte in economica e a volte in turistica, indipendentemente da quanto c'è nel nostro portafoglio. Sta a noi, tutti i giorni, decidere come affrontare questo viaggio: cedere il posto quando tutti si accalcano per occuparli, aprire un finestrino del vagone anche se è vietato... e scoprire che nessuno ha mai avuto intenzione di gettare fuori nulla. Scendere una fermata prima della destinazione e accorgersi di essere proprio dove si desiderava arrivare. Questo album guarda fuori dai finestrini, lo fa con tante sfumature, non pretende di comprendere tutto ciò che vede, ma lo osserva molto attentamente. Questo album ha dovuto, per forza di cose, trovare tanti linguaggi musicali differenti per farsi capire, perché il paesaggio cambia ad ogni curva e i compagni di viaggio sono sempre diversi. Non vi diremo " ci vediamo all'arrivo!" ...ma sicuramente ci incontreremo sulla strada. Questo album scuote i lunedì.

https://www.facebook.com/Portugnol



INGRESSO €3 con TESSERA ARCI



http://www.arci.it/
http://www.arcimilano.it/

e per il tesseramento online:
http://www.arcimilano.it/circoli/form-di-richiesta-di-adesione-allassociazione-agorarci

Dati Aggiornati al: 10-03-2014 14:02:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 29-03-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Agorà

Indirizzo: Via Monte Grappa, 27 Cusano Milanino

Prezzo: 3.00 €

Link: Sito Web dell'evento