...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Milano del 17-03-2014 > Altro... > 17 Marzo - CRISI UCRAINA: QUALI VERITA'?...

17 Marzo - CRISI UCRAINA: QUALI VERITA'? Rivelazioni, contraddizioni, risposte con Evgeny Utkin a MilanIN

17 Marzo - CRISI UCRAINA: QUALI VERITA'? Rivelazioni, contraddizioni, risposte  con Evgeny Utkin a MilanIN

 

 

Lunedì 17 Marzo a MilanIN: CRISI UCRAINA: QUALI VERITA'?
Rivelazioni, contraddizioni, risposte con Evgeny Utkin

lo diciamo ogni volta. MilanIN è per chi vuole sapere le cose come stanno, dalla voce di " chi c'è stato" . La situazione in Ucraina è come una bomba che può deflagrare da un momento all'altro ai confini dell'Europa. Una situazione che nessuno può ignorare perchè dalla sua evoluzione può dipendere il destino di tutto l'Occidente, ma che purtroppo viene affrontata troppo spesso ricorrendo a luoghi comuni, stereotipi, propaganda.

MA NON A MILANIN che lunedì 17 marzo, ad un solo giorno dal referendum per la secessione in Crimea del 16 marzo, avrà la fortuna di ospitare Evgeny Utkin, analista geopolitico ospite frequentissimo presso i principali network nazionali e internazionali (CNBC, SkyTg24; RaiNew24, Rossiya24) per parlare di politica italiana e russa.

Il punto di partenza della nostra discussione sarà un suo articolo recentemente comparso su Panorama: " Ucraina: venti di guerra in Crimea" .

Grazie a lui faremo il punto, cercheremo di capire e di informarci, ma soprattutto avremo UN CONTATTO con chi sa veramente come stanno le cose. Un incontro da non perdere per poter dire " certo, conosco anche lui: frequento MilanIN" .

Chi è Evgeny Utkin

Fondatore e direttore dell'International Business Department di Partner N1, agenzia russa per lo sviluppo strategico e le relazioni russo-europee, è un analista geopolitico con focus su economia ed energia, in particolare gas e petrolio, per le aree dell'ex Unione Sovietica, il Caucaso, l'Asia Centrale e la Ue. Esperto e consulente per alcune società internazionali nel campo dell'analisi strategica e delle previsioni, ha lavorato nel settore delle telecomunicazioni per più di dieci anni, spostando il suo focus sull'energia.

Scrive di energia e di economia per Expert, il principale settimanale russo e delle CSI, per Slon.ru, oltre che per Oil, la pubblicazione dell'Eni, per RussiaOggi, edito da La Repubblica, per SACE Mag, il trimestrale del ministero dell'Economia sull'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, per il sito di Panorama e altri media.

Preferirebbe parlare dei suoi viaggi (o delle modelle che spesso fotografa in occasione della settimana della moda di Milano!) ma viene puntualmente invitato dai principali network nazionali e internazionali (CNBC, SkyTg24; RaiNew24, Rossiya24) per parlare di politica italiana e russa, con una particolare attenzione, in questo momento, a quello che sta succedendo in Ucraina e Crimea. La sua formazione è di tipo economico e matematico e la sua passione è per la fotografia. Arrivato per la prima volta in Italia venti anni fa per un convegno di matematica, si innamora perdutamente del Bel Paese e decide di restarci, anche se continua a nutrire una profonda nostalgia per Mosca.

SOLO CON MILANIN POTRETE DIRE: " CERTO CHE LO CONOSCO!" .

Vi aspettiamo, numerosi, Lunedì 17 Marzo al Pacino Cafe, Piazzale Bacone 9.

Aperitivo al piano superiore dalle 19.30. Inizio incontro nella sala riservata alle ore 21.

MilanIN. Da 9 anni ci impegnamo a farti conoscere i migliori.

Per maggiori informazioni:
http://www.milanin.com/members/andrey.golub/weblog/3060.html

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI DEL LUNEDI

Come sempre la serata è divisa in due parti, la prima durante la quale conosceremo il protagonista dell'incontro e la seconda che ci permetterà di approfondire gli argomenti trattati: ottimo pretesto per conoscerci, ritrovarci e FARE NETWORK.

Programma:

- DALLE 19.30 aperitivo presso PACINO CAFE Piazzale Bacone 9 Milano

- Ore 20.30: Apertura sala riservata a MilanIN

- Ore 21.00 Incontro e Presentazione

- Ore 22:00 Domande/Risposte

- Ore 22.30: Libero Networking

L'ingresso alla sala MilanIN è possibile a tutti, sia soci effettivi che aggregati e simpatizzanti di MilanIN e di tutti i ClubIN alle seguenti condizioni:

- Socio Effettivo (in possesso di regolare tessera 2014) di un qualunque ClubIN ufficiale (compreso MilanIN): Euro 10 compreso aperitivo

- Socio Aggregato o simpatizzante di un qualunque ClubIN (comprso MilanIN): Euro 15 compreso aperitivo (l'iscrizione come aggregato non ha alcun costo e può essere effettuata durante l'evento)

Per chi lo desidera è anche possibile acquisire la tessera di socio effettivo di MilanIN durante l'evento, usufruendo da subito dell'ingresso scontato.

Dati Aggiornati al: 12-03-2014 15:51:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Lunedì 17-03-2014 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Milan IN @ Pacino Cafè

Indirizzo: -- Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento