Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Milano del 25-03-2014 > Musica e Spettacoli > FOU / EL SANTO @ Santeria // in coll.ne con Radio...

FOU / EL SANTO @ Santeria // in coll.ne con Radio Catt/Vox

FOU / EL SANTO @ Santeria // in coll.ne con Radio Catt/Vox

 

 

Terzo di otto appuntamenti in Santeria (Via E.Paladini, 8 - Milano), per presentare al pubblico milanese nuovi album, nuovi EP, nuove canzoni e nuovi progetti di alcune vecchie e nuove band del roster, provando a farlo nel migliore dei modi, con stile e collaborando con le migliori realtà meneghine.
Questo l'intento di questi showcase esclusivi che vedranno protagoniste alcune band del roster Costello's nei prossimi mesi.
La location è esclusiva per bellezza, per il suo essere polo attrattivo per tutto ciò che è cultura a Milano e per prestigio intrinseco.
La collaborazione che renderà il tutto ancora più gustoso è quella con Radio Catt/Ass.ne Vox, realtà dinamica, attenta e preparatissima con cui noi di Costello's collaboriamo da molto e che nello specifico si occuperà di condurre ogni serata con i suoi speaker, veicolando al meglio le presentazioni delle band e realizzando anche dei contributi video delle serate.


FOU
https://soundcloud.com/f_o_u/sets/ho_trovato_godot

I Fou nascono nel settembre 2004 a Milano. L'idea è quella di rielaborare sonorità e stili musicali di un certo pop-rock d'oltreoceano che ha, tra i suoi esponenti di punta, band quali Flaming Lips, Grandaddy, Wilco, Broken Social Scene, Yo la Tengo, etc... I brani dei Fou, spesso autoironici, raccontano storie di una normalità parossistica e
paradossale, privilegiando un italiano libero, sgrammaticato e licenzioso.
Presenteranno alcuni brani estratti dall'ultimo album " Ho trovato Godot" uscito il 18 Gennaio scorso per Soviet Dischi.

EL SANTO
http://elsanto.bandcamp.com/

Suoni circensi che gridano la quotidianità distorta, in perfetto equilibrio tra arte e poesia. El Santo, come il misterioso lottatore di lucha libre degli anni '60, celandosi dietro alla sua " maschera" rivendica una propria identità. E lo fa attraverso un live sanguigno a base di rock'n'roll e di folk, di storie di amori malconci e vite disincantate.


Santeria
Via E. Paladini, 8 - Milano
http://www.santeriamilano.it/
https://www.facebook.com/Santeria.Milano

Uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno, voluto, ideato e creato dalle persone che lavorano dietro le quinte di: Magnolia, Tunnel, Spin-go!, Cooperative Music, GodzillaMarket, PecoraNera, Thisorder e the fabulous duo 2-Loose. Nato dalla necessità di creare un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, dove si possono salutare amici, fare quattro chiacchere con sconosciuti, oppure dove puoi ascoltare il tuo gruppo preferito e acquistare un vinile raro dopo aver assistito alla mostra di un fotografo che prima ignoravi e ora ami come le tue All Stars, e che ti ha appena portato altrettanto lontano.
Lo spazio A(r)t Your Own Risk
Una sala omni-funzionale ideale per mostre e vernissage, showcase musicali, conferenze stampa, corsi, workshop e altre cose ancora da inventare.



Radio Catt/Vox
http://www.radiocatt.com/
https://www.facebook.com/Radiocatt
https://www.facebook.com/VoxAssociazioneCulturale

VOX è una comunità di persone accomunate dal desiderio, ed ideale, di promuovere la cultura giovanile. Dal 2011, fondatori e soci lavorano su una serie di progetti incentrati sull'associazionismo, al fine di stimolare ed ispirare tutti i giovani di Milano -e non solo- ad una partecipazione attiva e creativa nella società. L'obiettivo dell'associazione è diffondere, attivare e riportare in luce, tutti i canali culturali e soprattutto quelli musicali, artistici, letterari, fin ad oggi rimasti confinati ad una nicchia o sottostimati. RadioCatt nasce nel 2012 come primo esperimento di media totalmente gestito da studenti per rappresentare la voce della nostra generazione ed esplorare anche quei campi, come la musica emergente italiana ed internazionale, il teatro o altre iniziative giovanili spesso trascurati da altre emittenti.



Costello's
http://www.costellos.it/
https://www.facebook.com/costebooking

Contatti:
Simone Castello: +39 331 80 50 663
mail: costebooking@gmail.com

Roster completo:
http://www.costellos.it/


Scopri l'intera programmazione degli showcase in Santeria qui: https://www.facebook.com/events/258623540973454/


Dati Aggiornati al: 13-03-2014 15:26:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 25-03-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Santeria Milano

Indirizzo: via Ettore Paladini, 8 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento