...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Milano del 14-03-2014 > Vita Notturna > Problems Start Tomorrow

Problems Start Tomorrow

Problems Start Tomorrow

 

 

Nuovo Giro

DKTP presenta:

Problems Start Tomorrow

Dj s: Missin Red, DJ Dais and CCKZ Selecters

Ci vediamo venerdì, nella saletta sotterranea della Sacrestia, per sfogare un po' di istinti, ridendo scherzando e ballando. Ripieni di belle speranze, con l'infinita esperienza musicale di Missin Red e Dado-Daiz, per passare un'ottima serata, easy, allegra e senza menoni menosi.

Ingresso libero e un certo numero di free-drink da distribuire...

Missin Red propone un dj set dal gusto ricercato ma coinvolgente, con selezioni che variano dal swing all'electro swing, dalle oldies all'elettronica, dai mash-ups alla breakbeat, dal reggae al funk. Personalizza il suo eclettico dj set cantando LIVE alcuni brani originali, e mixando nella selezione delle sue produzioni, remixes e mash ups.

DADO a. k.a. DJ-DAIS
Nel '94 fonda con Easy K la sua prima crew Positive Vibes, con cui suona fino al '96 in diversi centri sociali italiani. Questa collaborazione si sviluppa in seguito nel progetto Golden Bass Sound System, dove Dais, ha l'opportunità di suonare con grandi artisti Jamaicani del calibro di ALTON ELLIS, DENNIS ALCAPONE , BOUNTY KILLA, LEROY GIBBONS, AL CAMBPELL e molti altri e di perfezionare l'arte dei turntables e del juggling, una tecnica di mixaggio veloce, dove, accompagnato anche da Kian, , approfondisce l'esperienza del Sound System. Dal '96 con Golden Bass Sound Dais continua ad essere protagonista di innumerevoli eventi reggae, dance hall e concerti in Italia e in Europa, da ricordare la partecipazione al Notting Hill Carnival nel 2008 ospite di Saxon Sound. Perfezionando la tecnica e ampliando la conoscenza musicale, Dais comincia a spaziare nell'ambito dei diversi generi della musica black. Le sue originali e dinamiche selezioni di raggae, ragga, hip hop, 'r&'b gli consentono alla fine degli anni novanta di intraprendere parallelamente una carriera come " solista" : in breve tempo Dais si afferma come DJ a livello nazionale, iniziando collaborazioni oltre che con centri sociali, con vari club: a Milano, in particolare diventa un DJ di riferimento per la scena black e per alcune stagioni suona settimanalmente in locali storici come il Soul to Soul, The Black. Dais partecipa anche a diverse manifestazioni musicali, tra cui nel 2003 é da ricordare la " Juggling Academy" , un tour italiano che ha riunito sullo stesso palco i più talentuosi reggae selecter della penisola specializzati nell'arte del juggling. Da segnalare sono anche le numerose collaborazioni con affermati mc e crew italiani, tra cui Esa a.k.a. El Presidente, Vacca, Sud Sound System,, produzioni che sono ascoltabili sulle raccolte di mix cd come Hard Daiz e Back to the Roots, che Dais realizza regolarmente. Dal 2010 si conclude l'esperienza con Il golden Bass sound di cui e' stato fondatore per iniziare A suonare e diffondere good Vibez Con il nome DJ DAIS.

Dati Aggiornati al: 13-03-2014 22:13:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 14-03-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Sacrestia

Indirizzo: via Conchetta, 20 (ang. Ascanio Sforza) Milano

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento