Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Milano del 12-04-2014 > Musica e Spettacoli > TAKE IT EASY W/ DETROIT SWINDLE + BUGSY

TAKE IT EASY W/ DETROIT SWINDLE + BUGSY

TAKE IT EASY W/ DETROIT SWINDLE + BUGSY

 

 

________________SATURDAY 12 APRIL 2014_________

#####################GET LOST. ####################


MUSIC BY:

DETROIT SWINDLE (Dirt Crew/Freerange)
www.facebook.com/detroitswindle

Lars Dales & Maarten Smeets sono i Detroit Swindle, negli ultimi anni si sono dati parecchio da fare, partiti producendo musica in uno scantinato di Amsterdam, oggi sono arrivati ad avere decine di migliaia di fan in tutto il mondo e rendere queste persone felici grazie alle loro uscite per label di un certo calibro come: Freerange, Dirt Crew e Tsuba. Un mix di soul, funk, hip-hop e jazz che gli ha ispirati sin dai primi anni, parti vocali selezionate e piazzate accuratamente e delle prepotenti linee di basso hanno dato vita a questo enorme successo. Pezzi grossi come Jimpster, Deetron, Dj Sneak, Disclosure e The Revenge appoggiano in pieno e supportano la musica del duo Olandese. I ragazzi hanno già suonato nei migliori club della scena come: Panorama Bar, Tresor e Zoo Project, in poco tempo hanno guadagnato una certa stima nella nightlife internazionale. Sembra che divertirsi per i ragazzi non sia un freno anzi sia solo una marcia in più per il progetto. Il loro album di debutto intitolato " Boxed Out" in uscita a fine marzo avrà grosse collaborazioni con artisti del settore, seguirà un tour praticamente in ogni continente e usciranno altre tracce per la loro etichetta " Heist Recordings" . Noi intanto li aspettiamo sabato 12 Aprile al Take It Easy di Milano.



BUGSY (Ovum/Lazy Days)
www.facebook.com/Bugsygroove

Fondere minuziosamente frammenti elettronici con brillanti segmenti acustici in una rigida struttura armonica vincolata dal solo limite del gusto personale; E' dallo sviluppo di questo concetto artistico che trova le basi il progetto sonoro di Bugsy.

Dopo aver speso molti anni dietro alle consolle di alcuni tra i più importanti club italiani ad osservare e interpretare l'energia che prende forma attraverso l'espressione di un suono elettrico si dedica completamente allo studio approfondito delle strutture armoniche in tutte le loro forme artistiche.

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro,oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.

Precedentemente parte di un progetto di coppia con cui raggiunge alcuni tra i piu importanti palcoscenici europei si stacca da quest'ultimo per portare avanti un concetto sonoro proprio e personale.

Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy ottiene il suo debutto nel mondo discografico nel 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels licenziato sulla Ovum del pioniere Josh Wink con inclusa nel progetto una versione dell'americano Pezzner.

Il 2013 è l'anno di " Future Light" , brillante release in collaborazione col producer tedesco Christian Prommer e il cantante inglese Jinadu, licenziato sull'etichetta americana del sempre verde Fred Everything, l'elegnate Lazy Days.


APERTURE PORTE: 00.00


____________________________________________________


OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com

____________________________________________________

_____________________

ROOM 2 by:

PUSH STAFF
____________________________________________________


OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com

____________________________________________________

VENUE

Q21 Club
Via Padova 21, (Loreto) - Milano
MM2 Loreto
Parcheggio privato custodito PAM supermercati.

Dati Aggiornati al: 08-04-2014 15:11:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.