...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Milano del 03-05-2014 > Musica e Spettacoli > Solieri Gang presenta live Non Si Muore Mai

Solieri Gang presenta live Non Si Muore Mai

Solieri Gang presenta live Non Si Muore Mai

 

 

Dopo l'album solista 'Volume 1' (2010) torna Maurizio Solieri (la chitarra del 'Blasco') con 'SOLIERIGANG', una rock-band formata da alcuni dei migliori e più noti strumentisti del genere in Italia, capaci di generare un sound corposo, venato anche da raffinatezze melodiche tipiche della pop music.
L'occasione di ascoltare il nuovo progetto è Sabato 3 maggio a Milano, sul palco del Legend Club (ore 22.30, euro 20,00).

Il disco 'Non si muore Mai' contiene 7 tracce, di cui 3 brani inediti cantati e il video del brano singolo, dal titolo omonimo.
Gli inediti, " Non si muore mai" (in doppia versione radio edit e standard) e la potente ballad " Segni" , sono stati arrangiati d'istinto come vuole la miglior tradizione del rock, mentre " Schegge Impazzite" è un divertissement voce-piano.

Perché SOLIERIGANG? " E' stato un urlo unanime di soddisfazione, quello che i membri del gruppo hanno levato al cielo al termine di un concerto particolarmente riuscito, tra abbracci sudaticci in camerino e brindisi con enormi boccali di birra" . - racconta Solieri - " Nel delirio generale, Max Gelsi, il poderoso bassista ha proposto di realizzare un disco, un video, insomma un biglietto da visita per i fans e la risposta è stata positivamente unanime" .

La SOLIERIGANG è formata da: Maurizio Solieri, chitarre e cori (lo storico sound di Vasco Rossi, i suoi favolosi riff di chitarra e compositore di alcune grandi hits di Vasco); Lorenzo Campani, voce solista (finalista a " The voice" 2013, per anni il Quasimodo nel Gobbo di Notre Dame); Mimmo Camporeale, tastiere (la tastiera di Vasco Rossi & Steve Rogers Band); Max Gelsi, basso (bassista con Elisa e Tiziano Ferro) e Ivano Zanotti, batteria (batterista di Vasco R., attualmente in studio di registrazione con diversi artisti).

Saranno in tour da maggio per presentare live con un rock show trascinante i brani del nuovo disco.
La grinta e dolcezza delle chitarre di Maurizio, punteggiate dai suoi classici riff, gli arpeggi di piano e le staffilate di organo Hammond sostenuti dalla trascinante ritmica del " big drummer" , pompato dal potente basso, rendono il concerto davvero entusiasmante


Dati Aggiornati al: 28-04-2014 12:54:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 03-05-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Legend Club

Indirizzo: VIale Enrico Fermi 98 Milano

Prezzo: 20.00 €

Link: Sito Web dell'evento