C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 10-05-2014 > Vita Notturna > TAKE IT EASY - THE BIG CLOSING!

TAKE IT EASY - THE BIG CLOSING!

TAKE IT EASY - THE BIG CLOSING!

 

 

________________SATURDAY 10th MAY 2014_________

#################GET LOST. THE END. #################

Sabato 10 maggio la stagione Get Lost. di Take It Easy giunge al termine.
Dopo 8 mesi intorno al globo in 30 sabati di viaggio insieme al nostro " Spaceman" la crew di Take It Easy è pronta a ringraziarvi per questa indimenticabile stagione.


MUSIC BY:

FABIO ALAMPI (TRUESOUL)
www.facebook.com/FabioAlampiMusic

BUGSY (OVUM/LAZY DAYS)
www.facebook.com/bugsygroove

____________________________________________________

ROOM 2 by:

KILL THE ARTIST

SIMONE MARCHETTI
www.mixcloud.com/MEXICOSOUNDDESIGN

Simone Marchetti aka Mexico, si avvicina al mondo del clubbing sin da giovane crescendo in mezzo a sonorità techno e minimal. Nel 2005 arriva a Milano dove consolida la sua all'epoca giovane carriera da DJ. Mixando sonorità deep house e italo disco con tracks r'n'b e hip hop arriva a suonare in diversi locali come Plastic (Diesel party), Santa Tecla (PWP), Atomic, Q21 e in spazi come Superstudio Più, Fabbrica del Vapore, Palazzo Corsico, Palazzo Crespi, Teatro Franco Parenti. Nel corso degli anni decide di combinare ai djset anche un progetto di sound design, che lo porta a studiare le soundtrack originali per fashion show ed eventi di brand come Trussardi, Mercedes, Zegna, Diesel, Lasvit e Gap. Inoltre assieme a due soci fonda Kill The Artist, agenzia di PR e comunicazione tutt'ora operante a Milano e Venezia con la creazione di eventi e party a base di musica, club e arte.


SISTEMATIC

Sistematic è un progetto nato nel 2008 dall'unione di due dj italiani, Enrico e Alessio, grandi amici sin dai tempi di scuola. Entrambi si approcciarono da subito alla musica house, che nel tempo, è diventata la loro grande passione, grazie al sound di artisti come Steve Lawler, Tiga, Steve Bug, Booka Shade, Alex Neri, Emanuele Inglese, Butch, Carl Cox e tanti altri. Unendo la loro passione in comune, hanno iniziato a mixare le prime tracks assieme per divertimento. Migliorando giorno dopo giorno si sono cimentati in diversi generi come la tech-house e la deep-house. Da qui, il passo per la produzione delle prime tracks è stato breve, suonando contemporaneamente in importanti eventi a venezia e nelle stagioni successive, al TAG Club.
Dopo la loro prima produzione nel 2010, hanno inciso i propri pezzi su alcune delle più importanti etichette underground come I Records, Kote Records, Sintope Digital, TheSounds, Alma Soul Music.


____________________________________________________

APERTURE PORTE: 00.00

OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com

____________________________________________________

VENUE

Q21 Club
Via Padova 21, (Loreto) - Milano
MM2 Loreto
Parcheggio privato custodito PAM supermercati

Dati Aggiornati al: 05-05-2014 08:20:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.