Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 07-06-2014 > Corsi > DIVENIRE++

DIVENIRE++

DIVENIRE++

 

 

Nuovo Corso con Fabio Paolo Marchesi
A MILANO SABATO 6 GIUGNO

Impariamo a crearci una via di autorealizzazione Facile e Felice traendo i massimi vantaggi da ciò che il nostro presente ci offre.
Due dei pregiudizi millenari più limitanti sono:
- quello che porta a credere che per potersi meritare una vita Felice e pienamente realizzata si debbano affrontare chissà quali prove, pene e/o sacrifici o lunghi e impegnativi lavori su di sé;
- quello che le persone che soffrono sono migliori di quelle che invece sono felici ed hanno successo.

Ma le moderne scoperte della fisica quantistica insegnano che la realtà è estremamente possibilista, che tutto, nel bene o nel male, può accadere ed essere vissuto indipendentemente da come ci si arriva, se soffrendo o godendo.

La Realtà offre a chiunque infinite possibilità, sia di farsi e fare del bene sia di farsi e fare del male, ma le dinamiche della vita: nel lavoro, nelle relazioni, come con la salute, bellezza e vitalità del proprio corpo, sono insospettabilmente più meritocratiche di quanto si possa riuscire ad accettare.
Serve Osare, serve accettare di cambiare, serve arrendersi all'idea che l'unico vero maestro, quello che ha il vero potere sul proprio Divenire, è quello che ognuno ha già incorporato in sé stesso (come Giordano Bruno osò dire...). Maestro interiore che si " nutre" di Entusiasmo, di progetti futuri Felici, di Gioia generata per essere vissuta e diffusa intorno a sé.

Ecco allora un corso speciale full'immersion, una sola giornata teorico/pratica nella quale ci dedicheremo all'imparare come esprimere il meglio di sé stessi approfittando di ciò che di meglio offre il proprio tempo. Per imparare ad autopotenziarsi, a crearsi una propria personale via di Autorealizzazione che sia Facile e Felice, e che porti a saper naturalmente Generare, Vivere e condividere Nuova Gioia, e Amore, e Bellezza e Ricchezza....
Infrangere i limiti del proprio credere passato, per aprirsi al divenire Migliori con successo facilmente.

Oltre a concetti fondamentali tratti da ogni libro e corso di Fabio Marchesi (da la Fisica dell'Anima ad Amati!, da la Luce che Cura, GIA ed Entusiasmologia), il corso sarà focalizzato al contesto presente e modellato intorno agli intenti dei partecipanti. Vedremo la storia di un ragazzino che ha saputo generare e vivere esperienze di successo incredibili, sfruttando al massimo il credere senza limiti e le risorse disponibili.
Vedremo come creare relazioni potenzianti e ridurre quelle limitanti: se sei potenziante su qualcuno, ogni volta che lo incontri lo trovi migliore, più felice e fortunato, anche grazie a te...
Per entrare in questa nuova Era che sembra molto più Meritocratica della precedente con strumenti utili ed efficaci a migliorare con Gioia sé stessi e la propria vita rendendosi autosufficienti.

CON ESPERIENZA 21minuti ResonanceGIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), in risonanza tra i partecipanti e a distanza, con molti altri da ovunque sono in Italia e nel Mondo .

LUOGO:
MILANO

ORARI:
Apertura Registrazione: 9:30
Inizio corso: 10:00
Resonance GIA: dalle 11:00 alle 11:21
pausa pranzo: 13:00-14:15
fine corso intorno alle 19:00

Contributo di partecipazione richiesto, per finanziare l'Associazione Entusiasmologia Italia, 99,9 Euro (per Associati)

Iscrizioni sul sito www.fabiomarchesi.com

Dati Aggiornati al: 26-05-2014 09:25:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 07-06-2014 alle 09:40
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hotel des Etrangers

Indirizzo: Via Sirte, 9 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento