...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Milano del 06-07-2014 > Vita Notturna > ELITA IS BREAKING BEATS ft. THE GASLAMP KILLER +...

ELITA IS BREAKING BEATS ft. THE GASLAMP KILLER + DLSO SHOWCASE ft. GODBLESSCOMPUTERS | GO DUGONG | CAPIBARA | LIES

ELITA IS BREAKING BEATS ft. THE GASLAMP KILLER + DLSO SHOWCASE ft. GODBLESSCOMPUTERS | GO DUGONG | CAPIBARA | LIES

 

 

6 luglio 2014 | h 21:30 | Circolo Magnolia, Milano
Tickets € 10.00
www.mioticket.it/elita

Dopo il combo Bonobo / Omar Souleyman, Elita e Magnolia tornano a farla da padrone con un altro appuntamento che non vi farà rimpiangere l'afa e le zanzare, e che vedrà alternarsi The Gaslamp Killer e lo showcase di DLSO con le performance di Godblesscomputers, Go Dugong, Capibara e Lies.

www.elita.it
www.dlso.it
____________________________

The Gaslamp Killer (Brainfeeder)

Originario di San Diego, con base a L.A., William Bensussen aka The Gaslamp Killer. Dal Low End Theory, il club che lo ha visto nascere, e dove ha diviso la console con Thom Yorke ed Erykah Badu, fino al Coachella, il poliedrico producer californiano ne ha fatta di strada. Dopo una fitta produzione di EP, mix e collaborazioni preziose con Flying Lotus e Gonjasufi (A Sufi And A Killer), TGK arriva al full lenght con " Breakthrough" (Brainfeeder 2012), tra synth folli, giungle psichedeliche e drums incalzanti, che vede tra gli altri featuring con Shigeto, Mophono, Computer Jay e altri.

http://www.thegaslampkiller.com


Godblesscomputers

Lorenzo Nada inizia ad utilizzare il moniker Godblesscomputers come blogger, con una sorta di diario di bordo della sua vita a Berlino. Dopo l'esordio autoprodotto The Last Swan, approda alla Fresh Yo! con cui pubblica Swanism (2012) e l'album di rework dei Beastie Boys, Lost in Downtown (2013). Veleno è un disco organico, pulsante, un sottobosco vivo, per dirla alla DLSO " un concentrato di evoluzioni e virtuosismi, abstract hip-hop e sudatissimi slanci hype."

http://godblesscomputers.com


Go Dugong

One man project tutto italiano combina suoni chillwave e atmosfere dreamy con beat hip-hop, arricchiti da campioni vocali e atmosfere molto vicine all'house dei primi anni '90. Ha già suonato assieme a gente come Sun Glitters, Holy Other, Slow Magic, XXYYXX, Giraffage, Blackbird Blackbird e Shigeto. Al momento è impegnato a portare in giro il suo tour ispirato agli odori a ai sapori di una metropoli multi-etnica.

http://godugong.com


Capibara

Prende il nome da un roditore, ma il suo è Luca Albino a.k.a. Capibara, produttore romano e appassionato di hip hop così come di musica elettronica. Il progetto prende piede nel 2013, con l'uscita del suo primo EP " Roxanne" per la White Forest Records (fondata dallo stesso Luca e Lorenzo Corsetti dei 12 Inch Plastic Toys); nello stesso anno rilascia un remix ufficiale per l'EP remix " IIII" della band torinese Dropp.
Dopo un anno di lavoro e tanti giri per l'Italia, ha concluso il suo primo album " Jordan" che si avvale della collaborzione di Platonick Dive, Dropp, LIES, M+A, 12 Inch Plastic Toys, Videodreams e altri.

https://www.mixcloud.com/iamcapibara

Lies

Oscar e Piero, entrambi nati in Irpinia, si sono incontrati nel 2001 in una band hardcore punk. Da allora, grazie anche alla scoperta dell'elettronica - e alle proposte provenienti da casa Warp e Ninja Tune - hanno ampliato il proprio sound con contaminazioni deep e d'atmosfera. Ad aprire le danze dello showcase firmato DLSO ci sarà Oscar.

https://soundcloud.com/liesonlies

Dati Aggiornati al: 29-06-2014 09:23:51

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Domenica 06-07-2014 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Magnolia

Indirizzo: via Circonvallazione Idroscalo, 41 Segrate

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento