Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Milano del 06-09-2014 > Vita Notturna > Program September + October // Winter Season...

Program September + October // Winter Season 2014/2015

Program September + October // Winter Season 2014/2015

 

 

Amnesia Milano // Going straight to the future...
#futureforward


Da Sabato 6 settembre 2014 si ridisegna il futuro.


Sabato 06 settembre l’Amnesia Milano inaugura la propria stagione invernale 2014/15, pronto ad esaltare la sua essenza e la sua anima techno, grazie ad una serie di fondamentali modifiche strutturali, grazie in particolare alla consulenza di SGM, società fondata nel 1975, assoluta leader in sistemi e tecnologie per l’intrattenimento. Tra gli interventi più rilevanti, quelli che coinvolgeranno luci ed illuminazioni, con relative installazioni tra le più grandi in Italia.


Nuovissima anche la linea grafica, concepita e realizzata da Altrimage, divisione grafica di Altridea, ispirata alla tecnica della cosiddetta multiple exposure, che consiste nella sovrapposizione di più immagini per crearne una sola: visioni, scenari e atmosfere sublimati per esaltare la dimensione techno del locale. Colori cupi e scuri pronti ad illuminarsi grazie a fondamentali cambiamenti strutturali e ad una programmazione che questa stagione punta decisa sui cosiddetti extended set, ovvero dj special guest che suonino ogni sera dal primo all’ultimo disco.


Confermate le partnership esclusive con Cadenza Origins, Cocoon e Desolat, sabato 6 settembre l’Amnesia inaugura con l’italianissimo Ralf e l’inglese Eats Everything. Ralf, da anni, fa parte della stretta cerchia dei super dj’s italiani; i suoi set si concedono diverse incursioni nei più disparati generi musicali, con citazioni rock, techno e persino di colonne sonore dei film di Sergio Leone. Un eclettismo ed una presenza in consolle che vanno ben oltre il saper mettere i dischi. In un’ unica parola: carisma! Eats Everything, all’anagrafe Daniel Pierce, è stato nominato Best British dj ai British Awards di Dj Mag, così come risulta tra i remixer di Jamie Jones e stretto collaboratore dei Total Enormous Extinct Dinosaurs. Si prosegue sabato 13 con Ellen Allien, star acclarata dell’universo elettronico e Yaya (Desolat), Amnesia regular guest e sempre più acclamato nelle dancefloor di Ibiza, Barcellona e Berlino; il suo è un sound transnazionale, perfetto per le serate all’Amnesia. A seguire, le prime due maratone stagionali: Joseph Capriati 7 hours set (sabato 20) e Marco Faraone extended set (sabato 27). Capriati arriverà all’Amnesia fresco reduce da un’estate più che trionfale, grazie alla partecipazione a festival totali quali Monegros, Creamfields e Electric Zoo Festival. In assoluto, una performance di più ore consente al dj di creare quello che non è enfatico definire autentico viaggio musicale, dove ricerca e sperimentazione si fondono come per magia, e l’omologazione resta bandita in maniera assolutamente rigorosa. Questo distingue un vero dj da tutti gli altri, questo distingue l’Amnesia da tutti gli altri locali.


Ad ottobre la programmazione parte con Magda (sabato 04), a seguire Deetron e Bella Sarris (sabato 11), Idriss D, Amnesia Milano resident e Karotte (sabato 18) e Leon e Neverdogs, grandi protagonisti della serata ibizenca Music On di Marco Carola (sabato 25).

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3487393988 / +39 3389440621
www.amnesiamilano.com

Dati Aggiornati al: 31-07-2014 08:32:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 06-09-2014 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: AMNESIA Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento