Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Milano del 20-09-2014 > Musica e Spettacoli > CIRCO MERAVIGLIA - Gipsy Balkan Party @ ALCATRAZ...

CIRCO MERAVIGLIA - Gipsy Balkan Party @ ALCATRAZ - Milano | Live bands, Dj set, Danza del Ventre, Giocolieri, Giochi a tema, BodyPainting, Zucchero filato e molto altro! | Sabato 20 settembre

CIRCO MERAVIGLIA - Gipsy Balkan Party @ ALCATRAZ - Milano | Live bands, Dj set, Danza del Ventre, Giocolieri, Giochi a tema, BodyPainting, Zucchero filato e molto altro! | Sabato 20 settembre

 

 

Dopo i grandi successi estivi Circo Meraviglia - GipsyBalkan Party arriva in grande stile con il suo carrozzone a Milano: destinazione Alcatraz!
Sabato 20 settembre la crew del primo party gitano si trasferisce in una delle location più importanti d'Italia per trasformarla in un tendone zeppo di meraviglie!
Siete pronti ad essere catapultati in una grandissima festa gipsy fatta di musica con band e dj balkan, maghi cartomanti, zucchero filato gratis, giocolieri e trampolieri, danzatrici del ventre, narghilè e tisane, artisti di strada, bodypainting, giochi a tema, bancarelle e molto altro?

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

LIVE ON STAGE:
> Babbutzi Orkestar
Babbutzi Orkestar nasce nel settembre 2007 e da allora porta in giro per il mondo il suo turbofolk ispirato all'immaginario dei film di Kusturica. Sul palco una big band è pronta a scuotervi con fisarmonica, batteria, chitarre, tromba e trombone, basso, bouzouki e violino.

> Giufà
I Giufà nascono nel 2008 a Solarino, piccolo comune nella provincia di Siracusa, estremo sud della Sicilia. La band ha sin dall’inizio l’obiettivo di comporre un repertorio fatto di brani inediti, caratterizzati da testi cantati in Italiano ed in dialetto Siciliano, con sonorità tipicamente mediterranee, che spaziano dai balcani al Maghreb, dalla tarantella Siciliana alla rumba spagnola, dando anche qualche sfumatura afrocubana. In due parole “BalkanRumba” o " Balkan-Tarantella" per l'attitudine a mischiare strumenti e detti della tradizione siciliana con elementi tipici della tradizione musicale balcanica.

> Fetish Calaveras
Il progetto Fetish Calaveras nasce nel gennaio 2002 dalle menti di mrCorto, voce e Kike Calavera il chitarrista del gruppo. La voglia di far festa e la musica era il punto di contatto che legò i due musici savonesi: così iniziarono a suonare insieme in un progetto che cercava una sua strada, facendo una prova ska core alla Persiana Jones ed una prova indie alla Afterhours. Gli artisti di riferimento sono cambiati molto durante gli anni, ma definitivamente ad oggi si rifanno a Louis Prima per lo swing, Brian Setzer per il rock'a'billy e Fred Buscaglione per l'italian style. I Fetish Calaveras amano definire questo loro esclusivo genere swing'a'billy.

> Portugnol Connection
Un viaggio e viaggiatori senza meta precisa, in un angolo di mondo. Il senso di libertà è la ricerca. E dentro alla libertà, un paesaggio andaluso, una polverosa strada giamaicana, un ballo caraibico, una città sperduta nel Messico. E dentro ai paesaggi, una musica latina, gipsy, ritmi ska e anche un pò reggae, dove fluttuano parole dai linguaggi di confine.

DJ SET:
> Fanfara Electronica
Ai vertici della scena electro e world music locale, da Rennes, nord-ovest della Francia, Thom e Steven sono la Fanfara Electronica, special guest di questa serata milanese. Da anni girano il mondo come live mix duo, fra festival e serate, in Slovenia, Spagna, Germania, Croazia.

> Madsoundsystem
Da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Ha la capacità di mixare qualunque cosa ma da anni è specializzato in sonorità balcaniche, gipsy, asian, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Ha condiviso il palco con dj Shantel, Boban Marcovic, Caravane Passe, Roy Pacy, Bandabardò, Figli di Madre Ignota, Budzillus, Tonino Carotone, Chimango, Vic Ruggiero, Opa Cupa, Filastine, Volxtanz, Oi Va Voi, Jane Walton, AlwaysDrinking, Frankie Hi Energy, Babbutzi Orkestar, Circo Abusivo, A Toys Orchestra, Nema Problema, Woody Gipsy Band, Shazalakazoo, Mata Hari, Robert Soko, Sacha Dieu, Balkan Hotsteppers, Mondo Cane, Ion Din Anina, Penny Metal, San Gennarobar.

> Bakkano DJ
Bakkano è frutto del caso, come le cose più belle.
Fondatore della serata gitana " Circo Meraviglia - GipsyBalkan Party" , dal 2013 ha condiviso il palco con artisti del calibro di Figli di Madre Ignota, Tonino Carotone, Babbutzi Orkestar, Woody Gipsy Band, Circo Abusivo.

ARTISTI:
> BodyPainting;
> Stage e show di Danza del Ventre;
> Stage di Giocoleria;
> Trampolieri e Giocolieri;
> Truccatrice;
> Buugeng e Contact juggling;
> Massaggi Soul Body Fusion.

COSE BELLE:
> Giochi a tema;
> Maga Cartomante;
> Narghilè e Tisane;
> Banchetto dei Baci;
> Bancarelle;
> Acconciature Gitane;
> Zucchero filato gratis.

Parte del ricavato sarà devoluto ai progetti del sorriso AVS - Associazione Veronica Sacchi: attività di volontariato presso ospedali, orfanotrofi, case di riposo per anziani, comunità di disabili, istituti penitenziari, oratori, scuole materne e ovunque ci sia bisogno di un sorriso!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

INGRESSO:
> Donna: 6 Euro con una consumazione compresa presentando la riduzione entro le ore 24.00 oppure 8 Euro con una consumazione compresa dopo le 24.00 e senza la riduzione.
> Uomo: 10 Euro con una consumazione compresa presentando la riduzione entro le ore 24.00 oppure 12 Euro con una consumazione compresa dopo le 24.00 e senza la riduzione.
> Per tutta la serata prezzo " scaccia-crisi" : 5 Euro senza consumazione.

Alcatraz - Milano si trova in Via Valtellina, 25.
WebSite: http://www.alcatrazmilano.it/
Contatti: 3394499616.

Dati Aggiornati al: 28-08-2014 22:34:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 20-09-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Alcatraz - Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento