Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Milano del 19-09-2014 > Altro... > Who Art You? 3_And the winner is...

Who Art You? 3_And the winner is...

Who Art You? 3_And the winner is...

 

 

LA COLLETTIVA DEI 4 VINCITORI DELL'EDIZIONE 2014
Dal 19 al 23 settembre 2014
dalle 20.00 @Fabbrica del Vapore_ Sala delle Colonne, Via G.C. Procaccini, 4 Milano
Live shows artistici e degustazioni Perrier

Un concentrato di arte giovane e innovativa, il sodalizio tra Who Art You? e Perrier, storico marchio francese dell'acqua minerale più famosa al mondo, per una serata che promette di coniugare mondanità e cultura. La vernice di giovedì 19 settembre nella prestigiosa location di Fabbrica Del Vapore, Sala delle Colonne, gratuita e aperta al pubblico a partire dalle ore 20.00 con una preview vip dalle 19.00, sarà l'occasione per accendere i riflettori sui quattro artisti di Who Art You?, dichiarati vincitori nelle rispettive categorie di appartenenza, nel corso della fortunata serata finale del contest artistico internazionale tenutasi venerdì 23 maggio 2014.
I nomi dei quattro talentuosi artisti sono Meloquez (categoria pittura), Luca Mattia Minciotti (categoria fotografia), Gabriele Pace (categoria scultura) e Alessandra Bianchi (categoria video): a loro sarà data l'opportunità di esporre una selezione delle proprie opere per una personale della durata di quattro giorni.

La serata inaugurale di giovedì 19 settembre vedrà, inoltre, la partecipazione di un partner blasonato del calibro di Perrier, che per questa occasione consolida la collaborazione con Who Art You? e sceglie proprio la personale del contest per lanciare sul mercato una limited edition dell'acqua frizzante francese, le cui etichette sono creative e innovative interpretazioni di rinomati street artist di fama internazionale.

Una serata che punta a replicare lo straordinario successo di pubblico e critica che è stata la terza edizione di Who Art You, andata in scena nella spettacolare location dell'Ex Fornace di Milano il 23 maggio 2014. Una serata che vuole ancora una volta alzare il sipario su una poetica fresca e a tratti irriverente, sulla creatività allo stato puro messa in mostra dagli 80 artisti in gara e rappresentata ai massimi livelli dai quattro vincitori che prenderanno parte alla personale di settembre.
La serata di giovedì 19 settembre 2014 sarà, dunque, un ulteriore palco sul quale andrà in scena l'arte giovane, un teatro di scambio all'interno del quale creare il dialogo tra artisti, giornalisti, galleristi e in generale con tutti gli operatori del mercato dell'arte, in accordo con la mission di Who Art You?

Who Art You?: l'arte che rivoluziona l'arte, che abbraccia stili e poetiche differenti, che esplora e conquista mondi e opportunità, che crea una vera e propria piattaforma fisica e digitale grazie alla quale esaltare l'eccellenza artistica.

Info:
contest@nolab.it
02-83419067

Dati Aggiornati al: 02-09-2014 11:22:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 19-09-2014 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Fabbrica del Vapore

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento