Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Milano del 27-09-2014 > Corsi > NELL'UTERO DELLA MADRE. PERCORSO DI...

NELL'UTERO DELLA MADRE. PERCORSO DI RINASCITA DEL FEMMINILE

NELL'UTERO DELLA MADRE. PERCORSO DI RINASCITA DEL FEMMINILE

 

 

Nelle Ere antiche le donne attingevano liberamente al potere femminile, onoravano la loro fertilità e rendevano sacra ogni età della donna, danzando le stagioni della giovinezza, dell'età fertile e dell'età saggia. Ogni donna considerava le altre donne come parti di sé e dunque lasciava vivere in sé la Sorellanza. Onorava le antenate, in quanto radici e sostegno della vita e amava amorevolmente le figlie, in quanto germogli del futuro. Ogni donna conosceva il potere dell'utero, in cui risiede la forza necessaria per andare nel mondo, per amare, per procreare, per veder fiorire il progetto di vita, per ridere e cantare e gioire. E ogni donna onorava l'Uomo, in quanto soltanto scoprendo la sacralità di entrambi i sessi si può tornare a se stesse.

Oggi spesso traumi antichi, educazione, blocchi, convinzioni depotenzianti allontanano la donna dal suo potere, spengono in lei la Sorellanza e le offrono una visione distorta della Femminilità e del Maschile, impediscono l'amore e depotenziano l'utero.
Ma è tempo di tornare a casa.
È tempo di tornare all'Utero.

Riappropriarsi del Potere, riscoprire la Sorellanza, onorando il Femminile ed il Maschile, lasciare che le antenate nutrano la nostra vita e che le figlie si protendano verso il futuro. Ridere e cantare e lasciare che il fuoco si accenda laddove è custodito il potere: nell'utero.

È tempo che questo processo si compia, cosìcchè la donna entri nella nuova Era, più consapevole, più integra, più felice.

E tutto questo per Realizzare se stesse, sentirsi libere di esprimere il proprio progetto di vita in ogni ambito: creatività, lavoro, famiglia, amore, ecc. ecc.


Nel corso di questo week end percorreremo un cammino alla scoperta del nostro femminile: nel corso della giornata di sabato lavoreremo sulla nostra linea femminile pertanto onoreremo le nostre radici, le Antenate attraverso un rituale di guarigione, mentre nella giornata di domenica metteremo in scena un rituale di rinascita della Donna, lasciando andare traumi, convinzioni ed esperienze che bloccano il potere dell'Utero, divenendo finalmente libere di dispiegare la nostra Femminilità e dunque il nostro Potere.
Per compiere questo viaggio utilizzeremo diverse tecniche: costellazioni rituali, theta healing, meditazione e visualizzazioni guidate, il racconto e la condivisione.


È necessaria la prenotazione!
Vi aspettiamo

Sabato 27 settembre e domenica 28 settembre,
dalle ore 9.00 alle ore 18.00

presso: Spazio Eclectika,
Via Eustachi 4, Milano


Per informazioni ed iscrizioni: francesca.bianchetti@tiscali.it
340 9100702
Periodo del corso: dal 27-09-2014 al 28-09-2014
Nei seguenti giorni: Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 03-09-2014 09:51:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 27-09-2014 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Milano

Indirizzo: indirizzo non specificato Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A MILANO