C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Milano del 30-09-2014 > Musica e Spettacoli > Democomica: Un cabaret che scrive e corregge...

Democomica: Un cabaret che scrive e corregge l'art. 18

Democomica: Un cabaret che scrive e corregge l'art. 18

 

 

Abbiamo cambiato l'orario del nostro comedy lab, vuoi che non riusciamo a cambiare l'articolo 18?

Tanto per cominciare, il dipendente potrà licenziare il proprio datore di lavoro con legittima motivazione. Sarà sufficiente un sms col testo " Non prendertela. Non sei tu, sono io" .

Tra le motivazioni illegittime di licenziamento sarà inserita l'assenza dal luogo di lavoro per morte della nonna - assenza che sarà valida fino a un massimo di 5 volte.

Saranno chiarite una volta per tutte le motivazioni legittime di licenziamento: la fiatella; l'abuso di foto di gattini si Facebook; l'ascolto di cantanti neomelodici in ufficio anche se con cuffie o auricolari.

E poi, già che siamo qui a riformare: le pensioni saranno elargite dalla nascita fino ai 60 anni. Dal compimento del 60° anno di età si verrà inseriti nel mondo del lavoro - e così risolviamo anche il problema degli anziani allo sbaraglio.

Basta lauree, diplomi, qualifiche e curriculum formato europeo che, tra l'altro, fan cagare: d'ora in poi le assunzioni verranno fatte giocando in strada a " Ce l'hai" .

Il raffreddore sarà equiparato all'ebola tra le malattie contagiosissime: al primo starnuto, tutti obbligati a stare a casa una settimana per scongiurare il rischio di appestare i colleghi.

Basta congedi matrimoniali, ché fanno perdere soldi alle aziende. Sarà istituito il congedo per fare l'amore - intanto chi cazzo si sposa più?
E per quelli che han fatto l'errore di sposarsi, ci sarà il congedo di separazione, per godersi un po' la vita appena si è riusciti a togliersi dai maroni il coniuge.

Consentiti i congedi anche per ovulazione. E i congedi di maternità saranno estesi fino al compimento del 18° anno di età della prole.

****************************************************************************
Lo sciopero ATM non costituisce motivazione legittima per non uscire di casa martedì 30 settembre 2014 - anche perché questa volta lo sciopero finisce alle 19.45.
****************************************************************************

Vi aspettiamo dalle 21.00 con un preshow musicale e, dalle 21.15, col laboratorio di cabaret più off della città. A metà serata, intervallo per birra, pipì, sigaretta e broccolaggio. E durante lo show, DIEGO PARASSOLE festeggerà con Democomica il 10° compleanno del laboratorio!

Ingresso con tessera Arci.

Dati Aggiornati al: 29-09-2014 21:45:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 30-09-2014 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cicco Simonetta Arci Milano

Indirizzo: Via Cicco Simonetta 16 - P.ta Ticinese/Navigli Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento