Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 09-10-2014 > Musica e Spettacoli > NOISEY & ALFA MITO #C2C presentano: EVIAN CHRIST...

NOISEY & ALFA MITO #C2C presentano: EVIAN CHRIST (live) + Vaghe Stelle (DJ Set) + Petit Singe (live)

NOISEY & ALFA MITO #C2C presentano: EVIAN CHRIST (live) + Vaghe Stelle (DJ Set) + Petit Singe (live)

 

 

È passato un anno da quando Noisey è arrivato in Italia, e ha iniziato a costruire un nuovo modo di raccontare la musica e tutto quello che la riguarda, diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Nel farlo, ha collaborato con le migliori realtà musicali sul territorio, quelle animate dallo stesso spirito.

Tra queste non poteva mancare Club To Club Festival / Alfa MiTo #C2C, che non solo è il miglior festival di musica elettronica in Italia, ma anche una forza capace di spiccare a livello internazionale. Arrivato alla quattordicesima edizione, il festival torinese non ha smesso di dimostrare un coraggio e una capacità di capire in anticipo le evoluzioni della scena musicale che hanno pochissimi pari.

È proprio per questo che Noisey e Alfa MiTo #C2C iniziano oggi a lavorare insieme per sperimentare nuovi modi di portare musica a chi non può farne a meno.

Il 9 ottobre al Fabrique di Milano festeggiamo il primo compleanno di Noisey e, contemporaneamente, diamo uno sguardo a #C2C14.

Il nome di punta è EVIAN CHRIST, con l’anteprima del suo nuovo live live a/v, oltre che vari assaggi dal nuovo album. Lo accompagnano Vaghe Stelle, DJ e producer torinese cresciuto alla scuola di Alfa MiTo #C2C, e la neofita Petit Singe.



INGRESSO GRATUITO IN LISTA FINO A ESAURIMENTO POSTI

PER REGISTRARSI COMPILARE L'RSVP AL SITO http://j.mp/c2cnoisey

APERTURA PORTE ORE 22,30



-Il 24enne Evian Christ spinge in avanti senza timori un suono che associa rumorismo e impeto sperimentale all’estetica sonora fra hip hop contemporaneo e bass, come nel recente EP ‘Waterfall’, che con le sue influenze acid e trap ha ulteriormente consolidato il suo seguito. Dopo la prestigiosa etichetta Tri Angle, che lo annovera nel proprio roster, ad accorgersi del suo talento sono stati anche Kanye West -che l’ha coinvolto fra i produttori del suo recente album ‘Yeezus’- e l’artista contemporaneo Matthew Barney.

-Vaghe Stelle è Daniele Mana, DJ e producer autore di un'elettronica oscura che spazia fra r&b, grime e sensazioni trance lussureggianti e discordanti. Il suo ultimo album 'Sweet Sixteen' è uscito sulla francese Astro:Dynamics lla Oltre alla sua attività solista, Daniele è anche parte del progetto One Circle, in collaborazione con Lorenzo Senni (Editions Mego) e A:RA.

-Hazina Francia, in arte Petit Singe, è uno dei nomi più interessanti del nuovo underground elettronico italiano. Il suo stile unisce suggestioni tribali a un romanticismo spaesato e psichedelico. Da un anno è resident della serata ravennate Club Adriatico. Ha pubblicato da pochi mesi l'EP 'Tregua' su Haunter Records.

Dati Aggiornati al: 02-10-2014 09:54:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 09-10-2014 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fabrique Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento