Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Milano del 18-10-2014 > Vita Notturna > (GOING) UNDERGROUND:SABATO 18 OTTOBRE - FREE...

(GOING) UNDERGROUND:SABATO 18 OTTOBRE - FREE ENTRY:FAZ WALTZ + THE MORBEATS@ Rock'n'Roll Milano - Djs Nicola - Roy - Kollaps

(GOING) UNDERGROUND:SABATO 18 OTTOBRE - FREE ENTRY:FAZ WALTZ + THE MORBEATS@ Rock'n'Roll Milano - Djs Nicola - Roy - Kollaps

 

 

(Going) Underground è un progetto musicale ideato da Emanuela, Federica, Roy e Nicola come presa di distanza da tutto ciò che è mainstream e protagonista, negli ultimi due anni, del Sabato sera milanese iniziando dal Sottomarino Giallo, passando attraverso il Q21, il BSpace e l'Ohibò.

Per la terza stagione sarà ospitato dallo storico Rock'N'Roll di Milano, che rimarrà aperto fino alle 4!

Sabato Live dalle 22:00
FAZ WALTZ:
FAZ WALTZ Glam Rock since 2007. NEW ALBUM OUT NOW!!! " Back On Mondo" BUY IT HERE! http://fazwaltz.com/Shop.html
Biografia
Faz Waltz
Glam Rock band since 2007.
Faz La Rocca: Vocals-Guitar-Piano
Diego Angelini: Bass
Marco Galimberti: Drums

Discography:
-EP (2008) CD
-FAZ WALTZ (Album 2010) LP/CD
-Life On The Moon (Album 2011) LP/CD
-Back On Mondo (Album 2013) LP/CD


info and shop
http://www.fazwaltz.com/
fazwaltz@gmail.com

THE MORBEATS:
I Morbeats hanno delle lingue con le quali potrebbero, all'occorrenza, leccare culi e sandalacci di cuoio
Biografia
Mitano, figlio di Anceo il grande, era uno degli eroi che prese parte alla guerra di Troia, senza effettuare azioni di rilievo. Una volta finita la guerra, al ritorno decise di stabilirsi nell'isola di Cipro, dove era naufragato. In seguito riuscì a fondare la città di Pafo, dove eresse un grande tempio ad Afrodite.

Ivano era figlio di Corono, che a sua volta era figlio di Ceneo e dunque discendente del dio della guerra Ares. Portava in guerra 40 navi con cui approdò sulle spiagge di Troia. Egli era esperto combattente, sempre a fianco di un altro Lapita, Polipete. In una delle tante battaglie uccise con la spada quattro guerrieri troiani (Antifate, Menone, Iameno, Oreste) e ne ferì un altro con la lancia (Ippomaco). Partecipò ai giochi funebri organizzati in onore di Patroclo, dove sfidò il suo amico e altri valorosi combattenti in una specie di getto del peso.

Davide di Specia, figlio di Admeto e di Alcesti, e re di Fere era uno dei pretendenti di Elena al giuramento di Tindaro e prese parte con undici navi alla guerra di Troia. Contese il premio della corsa dei carri nei giuochi funebri dati da Achille in onore di Patroclo; sarebbe stato vincitore con le cavalle nutrite dallo stesso Apollo, se ad opera di Atena, fautrice di Diomede, non gli si fosse spezzato l'asse del carro.

Parolone, figlio di Asclepio ed Epione. Celebre medico imparò le sue arti guaritrici dal padre e dal maestro Chirone. Era tra i pretendenti di Elena e dunque partecipò all'assedio. Liberò gli Achei da una violenta epidemia sotto le mura di Troia ed insieme al fratello curò l'ulcera di Filottete, portato via dal suo isolamento nell'isola di Lesbo. Dopo la guerra Podalirio si stabilì a Sirno, in Caria, perché un oracolo gli aveva predetto di stabilirsi in un paese dove il cielo cade sulla terra. Sirno ha montagne così alte che sembra sostengano il cielo. Qui sposò Sirna, la figlia del re.
Interessi del gruppo
poesia, letteratura, religione

https://www.facebook.com/Morbeats/info

Dati Aggiornati al: 15-10-2014 10:19:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 18-10-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rock'n'Roll Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Bruschetti, 11 Milano

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento