Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Milano del 19-11-2014 > Musica e Spettacoli > 75 beat presenta: Gnu Sound nell a serata...

75 beat presenta: Gnu Sound nell a serata universitaria Cast Away

75 beat presenta: Gnu Sound nell a serata universitaria Cast Away

 

 

E' il terzo appuntamento della stagione invernale di Gnu Sound al 75 beat nella serata universitaria Cast Away e ormai incominciamo a prenderci la mano: se non potete più fare a meno della combinazione musica cornuta-acustica perfetta la data da ricordare è mercoledì 19 novembre.
Se invece ancora non sapete di cosa stiamo parlando è proprio ora di venire a scoprirlo.
Si alza forte il nuovo appello a tutti i naufraghi della notte un iversitaria: mercoledì 19 novembre Cast Away corre in vostro soccorso!
La terza tappa del nostro viaggio continua con due ospiti agitati dalle torbide acque del rock: gli Excusers e i Bogus.
La serata inizierà alle 21:30 con il live concert della rock band e proseguirà animata da un dj set.
Excusers: Lo gnu, si sa, è un animale irrequieto che vaga continuamente alla ricerca di nuove destinazioni. Noi, che dello gnu abbiamo il nome, proprio non siamo capaci di accontentarci delle terre in cui già pascoliamo: per questo vi presentiamo con orgoglio la musica eterea e sognante degli Excusers, ultima vaporosa aggiunta al nostro dream-team. Musica che viene direttamente da quei sogni sbiaditi che ti lasciano con l'amaro in bocca quando al suono della sveglia, inevitabilmente, si riaprono gli occhi. Fate i bravi, ascoltatevi il singolo del loro ultimo, onirico, ipnotico, mesmerico lavoro in studio, in uscita il 6 novembre: GNU vi fa sognare a occhi aperti, questa volta come sempre.
https://www.facebook.com/Excusers
Bogus: A fare gli indie-rocker sono capaci tutti i fighetti del mondo con abbastanza soldi da potersi comprare un paio di jeans a sigaretta e una maglietta a righe orizzontali. Ma poi la pentatonica me la sai far urlare a dovere? Quel powerchord lì, me lo sai far sentire nella bocca dello stomaco? È quello che abbiamo chiesto a questi rocker venuti su a whiskey e benzina da qualche parte nei più bollenti recessi del deserto americano. La risposta era brutale e sanguigna come ce la aspettavamo, perciò gentlemen, ma ladies soprattutto, enter the Bogus.

https://www.facebook.com/getBogus

Ingresso gratuito con tessera ARCI

agli studenti che faranno la tessera 2015 un drink in omaggio.

Dati Aggiornati al: 08-11-2014 08:56:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.