...condividi gli eventi che conosci!...

Rock'n'Roll Milano



Indirizzo: Via Giuseppe Bruschetti, 11 - Milano

Telefono: 026691971

Rock'n'Roll Milano

La colonna portante del Rock a Milano: un locale polifunzionale, Ristorante, Pub e Live Club, rigorosamente Rock da tutto esaurito. Da anni punto di riferimento per migliaia di appassionati, addetti ai lavori, celebrità del Rock.
Da Los Angeles a New York, dal Rainbow Bar allo Snitch passando per il Marquee di Londra, ogni grande città vanta la sua mecca rock. Dal 2007 anche l'Italia si è allineata con le principali capitali del mondo con l'apertura di un locale dall'attitudine 100% rock'n'roll, la nuova casa del rock di Milano: benvenuti al ROCK'N'ROLL. Aperto sei sere su sette il locale diventa da subito luogo di ritrovo quotidiano per tutto l'ambiente rock milanese e non solo, in grado di richiamare a sé appassionati, musicisti, discografici ed addetti ai lavori. Un nuovo locale dove dare spazio a showcase live di presentazione per la stampa e in grado di ospitare aftershow degli artisti. Un nuovo locale aperto dalle 19.30 per ritrovarsi dopo il lavoro. Un nuovo locale dove cenare a prezzi modici, con cucina aperta fino alle 2 del mattino. Un nuovo locale dove bere un drink con gli amici,
assistere ad un concerto, organizzare la propria personale festa di compleanno o di addio al celibato...fare quattro salti a suon di ottimo rock mixato dai dj's di Rocknrollradio.it, dove respirare un'atmosfera amichevole ed accogliente, una vera e propria casa del rock'n'roll, nella tradizione di ciò che fu il mitico Rock Planet nei primi anni Novanta. L'interno del ROCK'N'ROLL è qualcosa che trascende lo spazio fisico-temporale: grazie all'infinita memorabilia originale composta da pass, scalette, manifesti dei concerti, foto, dischi e strumenti originali (tutti rigorosamente autografati!), il cliente viene trasportato in un vero e proprio viaggio nella storia del rock, mentre pareti e tavoli ricoperti da collage di foto ricavate da riviste specializzate, celebrano le icone del rock'n'roll.
La sala concerti, situata al piano inferiore, prevede serate dedicate alla musica dal vivo, tributi, bands locali ed internazionali, presentazioni di dischi e libri e, soprattutto venerdì e sabato, infuocati dj set.

PROSSIMI EVENTI