Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 12-11-2016 > Vita Notturna > Andy Fluon (Bluvertigo) dj-set •Rock...

Andy Fluon (Bluvertigo) dj-set •Rock Movement• Torino

Andy Fluon (Bluvertigo) dj-set •Rock Movement• Torino

 

 

⚡️Andy Fluon dj-set from Bluvertigo⚡️

Rock Movement porta in città uno degli esponenti più autorevoli del Synth pop, Rock elettronico, Glam rock, Alternative rock, Rock sperimentale per una notte tutta da ballare...presto tutte le info...stay tuned!

https://youtu.be/6WxG8w53dhw
https://youtu.be/4JJxgV5ad98
https://youtu.be/l0ut9bHy0_s

Resident Djs by Faster Onyrica:
Clean Pee Vinni Ruben Roll Diba Ronnie

10€ drink incluso | seconde consumazioni 5€

BIO:
Andrea Guido Fumagalli, in arte Andy (Monza, 18 ottobre 1971), è un musicista, cantante e pittore italiano, fondatore insieme a Marco Castoldi del gruppo musicale dei Bluvertigo.
Andy suona le tastiere, il vocoder, il sassofono e il sintetizzatore, è la seconda voce dei Bluvertigo e voce solista nel loro brano Forse.

Andy oltre ad essere un musicista è anche pittore e DJ.

Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati a " Flu-on" , un laboratorio situato presso un'ala di un'ex fabbrica tessile di Monza.

Nel 2009 è chiamato da Morgan come giudice nelle selezioni degli aspiranti cantanti al programma The X Factor, condotto da Francesco Facchinetti. Nel 2012 contribuisce con un assolo di sax al brano " La Moda" nell'omonimo album di Garbo. Nel video della canzone indossa la giacca che Garbo indossava nel video " Il Fiume" : Andy era già apparso, ma solo come comparsa nel video " Onda elettrica" dello stesso Garbo.

Andy ha praticato per molti anni pattinaggio artistico, anche insegnandolo. Ha frequentato l'istituto d'arte di Monza e all'Accademia delle Arti Applicate di Milano si è specializzato nel campo dell'illustrazione e della grafica pubblicitaria. Nel 2005 è stato opinionista e ospite fisso nel programma " Absolutely 90's" di MTV. Inoltre Andy ha un tatuaggio sulla spalla destra che rappresenta il primo simbolo dei Bluvertigo (un punto interrogativo all'interno di un triangolo rovesciato).

Nell'ottobre 2009 presenta un modello di Fiat 500 (2007) customizzata: Andy ne decora la carrozzeria con i tipici colori brillanti della Pop art. Nell'agosto 2010 rielabora 5 orologi in silicone, i Too Late Original Watch. La collezione si chiama Remixed by Andy e gli orologi si ispirano all'attività pittorica dell'artista. I modelli si chiamano Poptech, Geishalook, Audiotrax, DN-Eyes e Sea of Sin.

Nel febbraio del 2012 esce " Naked" primo singolo e video dei " Fluon" nuova formazione creata da Andy insieme a Faber (synth, programmazione) e Fabio Mittino (chitarra elettrica). Il gruppo prende il nome dal " quartier generale creativo" di Andy e che non racchiude al suo interno solo la musica, comprendendo anche la pittura, la grafica, il design e tanto altro di " visivo" .

Dati Aggiornati al: 17-09-2016 16:39:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 12-11-2016 alle 23:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cinema Teatro Lutrario

Indirizzo: Via Stradella 10 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento