...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 30-09-2016 > Mostre e Cultura > Presentazione:" Kabbalah e il Potere del...

Presentazione:" Kabbalah e il Potere del Sognare" di C. Shainberg

Presentazione:" Kabbalah e il Potere del Sognare"  di C. Shainberg

 

 

Interverrà Daniela Marinkovic, co-traduttrice ed editore del testo.

Esistono molti libri che parlano di sogni. Perché scriverne un altro? Perché questo libro non parla di sogni, ma dell’atto del sognare”.
Catherine Shainberg svela antiche pratiche esoteriche – utilizzate nel corso dei secoli da profeti, veggenti e saggi per pilotare i sogni e le visioni – che ci permettono di sbloccare i poteri intuitivi e trasformativi della mente onirica. Shainberg ci mostra che il sognare non è soltanto qualcosa che accade mentre dormiamo – i messaggi che arrivano dal nostro subconscio non smettono mai di fluire e lei ci insegna a capire il suo linguaggio.
Attraverso questo metodo la mente cosciente acquisisce la capacità di mantenersi sveglia nel sogno, durante il sonno, e la mente che sogna impara a restare lucida e consapevole nello stato di veglia. In questo modo si raggiunge uno stato di coscienza rivoluzionario. Lo scopo è far sì che le persone pratichino il linguaggio delle immagini, indipendentemente dalla lingua che parlano e dalla fede che praticano.
La sua convinzione è che questo linguaggio globale abbia il potere di unire tutti i popoli, consentendo al contempo a ciascuno di seguire il proprio percorso.
Link per leggere un estratto del libro: http://www.tavasedizioni.it/negozio/kabbalah-e-il-poteredel-sognare/

Daniela Marinkovic ha tradotto, curato e pubblicato Kabbalah e il potere del sognare di Catherine Shainberg e ha seguito seminari con l'autrice. Negli anni precedenti ha tradotto anche Kabbalah pratica di Laibl Wolf e frequentato i suoi seminari e traducendo per diversi anni i suoi blog settimanali. Ha inoltre tradotto, co-curato e pubblicato Nel castello interiore di Caroline Myss e altri volumi, comprese le traduzioni dall'italiano all'inglese, rimanendo nel tema della crescita personale, del misticismo e della spiritualità. Nel passato ha insegnato inglese, linguistica e traduzione, ha lavorato come traduttrice e interprete per diverse agenzie delle Nazioni Unite e per la Croce Rossa Internazionale e ha gestito un istituto di lingua inglese a Pavia. Nel 2014 ha fondato Tavas edizioni (www.tavasedizioni.it).

Dati Aggiornati al: 27-09-2016 11:44:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Venerdì 30-09-2016 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fenice Libreria - Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento