Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 05-10-2016 > Musica e Spettacoli > We are all born in berlin

We are all born in berlin

We are all born in berlin

 

 

Vittorio bongiorno legge e sonorizza alcune pagine di " city blues" , il suo ultimo viaggio/romanzo alla ricerca del suono di tre metropoli: venite ad ascoltare il sound di born con vittorio + un ospite a sorpresa alla voce.

Mercoledì 5 ottobre inaugura dreamers 01, con quartier generale al museo ettore fico e un ricco calendario di eventi. Per definire la moda contemporanea, alcuni satelliti di dreamers sono dedicati alle fashion pills: in una ventina di luoghi sparsi per il centro di torino, dalle ore 18 alle 21, ci sarà un evento diverso, tra cui open atelier nel live store born in berlin in via san dalmazzo.

Negozio e laboratorio saranno aperti al pubblico per il live reading di vittorio bongiorno (siciliano blues man, bolognese scrittore, torinese perdigiorno) con la presentazione del suo ultimo romanzo " city blues berlino-los angeles-detroit" .
Lettura e sonorizzazione di vittorio e voce cantante di un altro torinese doc: franz goria, già fluxus, già petrol e già la scatola nera.

Dreamers ci chiede di lasciare un segno, un riconoscimento che resti dopo la chiusura del festival il 9 ottobre, così vittorio e born hanno creato in tiratura limitata una stampa e una t-shirt ad hoc per l'evento. un capo " fondamentale" , che unisce l'anima solitaria di wolf-bongiorno con il tema est-revival della nuova collezione f/w 016.

Tutto questo solo da born

Dati Aggiornati al: 27-09-2016 17:03:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 05-10-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: born in berlin

Indirizzo: via san dalmazzo 9 a Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento