Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 14-10-2016 > Vita Notturna > Red Sixties Party - Closer

Red Sixties Party - Closer

Red Sixties Party - Closer

 

 

A Torino l'autunno si colora di vintage con il ritorno dei Red Sixties Party. Dopo i precedenti appuntamenti, che hanno visto centinaia di persone ballare nell’affascinante cornice di Piazza Vittorio, Rosso Antico è ancora protagonista delle serate torinesi.
Balli rock’n’roll con la Honky Tonk School, dj set di Manu Manuche e corner make up di Anna Avoletta: questi gli elementi nel mood Vintage Contemporaneo che renderanno indimenticabile il Red Sixties Party di venerdì 14 ottobre al Closer di via Baretti, a San Salvario.
Al bancone vi aspetta naturalmente il Red Sixties, il cocktail dal gusto unico, ideale per brindare con stile all'inizio del weekend.
Rosso Antico è l’aperitivo che non passa mai di moda, dal colore rosso rubino brillante e dal gusto piacevolmente amaricante con pronunciate note di genziana.
Madrine delle serata, Cécile de L’Armadio del Delitto e Rosaspina Vintage racconteranno attraverso i loro scatti i momenti più vintage dell’evento. Seguite il racconto live seguendo l'hashtag #rossoantico su Facebook, Instagram e Twitter.
Sul sito rossonaticoaperitivo.it sono disponibili, invece, le foto delle serate e le date dei prossimi eventi firmati Rosso Antico.


Dati Aggiornati al: 06-10-2016 16:58:22

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 14-10-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Closer

Indirizzo: Via baretti 5 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento