La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 14-10-2016 > Food & Drink > Venerdì 14 Ottobre Wodka Maronna Revival Party...

Venerdì 14 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

Venerdì 14 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

 

 

Il Venerdì sera del The Beach torna in grande stile!
Per iniziare il week end, la ricetta del The Beach prevede un apericena ricercato, con vini, birre e cocktail per tutti i gusti. E la notte prosegue con la musica, quella che entra nelle vene e che fa ballare per tutta la notte.

Per il nuovo aperitivo, The Beach ha scelto il gusto, a tutto tondo.
Il sapore dolce e gradevole del Rebrusson, la pancetta tesa al Ginepro ricoperta di pepe e alloro, i peperoni al Roero Arneis fino alla carezza conclusiva dei dolci al cucchiaio.
I sapori ricercati delle birre artigianali o dei nuovi cocktail studiati appositamente per i palati più esigenti completano l’aperitivo in riva al fiume.

E poi comincia la notte.
Scende il buio e sale il ritmo: mentre il fiume scorre, la musica cresce, le luci si confondono, l’energia inarrestabile mescola lo spazio e il tempo. È la notte che cresce, fino all’alba, senza sosta. È la notte del The Beach. Non una serata qualunque, ma…un riotrno ai tanto amati anni 80,90 e 2000 con tutto lo staff di Wodka Maronna !

Questa settimana in consolle:

EMANUELE VEYSER:

Inizia la sua carriera dei locali come PR, RockCity, Palace, Don Carlos, Studio 2. Affascinato dal Djing, e conoscendo molte persone nel campo, inizia la sua carriera affiancando Mc Groove e Sergio Flash. Si innamora della Jungle, e successivamente della Drum 'n Bass. Passando per tutto quello che è piombato come una bomba negli anni '90. Da qui, il suo girovagare in giro per locali. Supermarket - Caffè Blue - RedDocks - Abasto - Under 33 - Centralino - PickUp - Lega dei Furiosi - C.S.A. Murazzi - Zoo Bar (Mivida Rock Cafè) - Barrumba - Xò - Xilox (Barcellona) - Joy (Canarie) - Pachà (Canarie). Con l'esperienza Europea, si avvicina al mondo dei Rave. Abbandona per un breve periodo la scena Clubbing, per dedicarsi alla produzione discografica in collaborazione con la Berlin Records. Annoiato e deluso di cosa stava succedendo a livello musicale, decide di tornare a mettere musica. Come succede spesso, una volta fuori dal giro, ha dovuto ricominciare tutto dall'inizio, gavetta compresa. Nel 2011, incontra, ad una serata dedicata a chi voleva intraprendere la carriera da Dj, Bosco Lorenzo. Fu amore a prima vista, stessi problemi psicopatici, ma compatibili perfettamente. Da quì, l'incontro decisivo con Merk. Da questo punto in poi, per chi lo conosce, sa già.

BROTHERHOOD:

​Il terribile trio composto da Bota e le due gemelle Cimino si è formato ufficialmente nel 2013 per continuare professionalmente il loro percorso di DJ e party maker.
Unendo l'esperienza del " vecchio" Bota, artefice da 20 anni dei temibili Bota ​Party, e la carica selvatica delle due Cimi, BROTHERHOOD si propone di portare in giro per i locali il suo originale mix musicale e festaiolo.
BROTHERHOOD è il legame coi nostri amici, fedeli seguaci e fidi complici di tante lunghe nottate. Perché la vita è troppo breve per passarla da soli, bere male o ascoltare musica di merda!

Dalle 20.30 – Apericena servito - Consumazione: 12,00€
Gradita la prenotazione.

Dalle 23.30 – FREE ENTRY ALL NIGHT LONG
Fino all’1.00 - Happy hour: 2 drink a 10,00€

Info & booking table:
+39 392/2883024 (Whatsapp available)
+39 388/1137681
thebeachmurazzi@gmail.com

Dati Aggiornati al: 13-10-2016 11:06:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 14-10-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: The Beach

Indirizzo: Via Murazzi del Po, 22 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento