...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 18-11-2016 > Musica e Spettacoli > Alchimie sonore. Il mistero del santo Graal...

Alchimie sonore. Il mistero del santo Graal Interiore

Alchimie sonore. Il mistero del santo Graal Interiore

 

 

Alchimie sonore. Risposte in una coppa di Vibrazioni: il santo Graal Interiore.

Conferenza concerto tenuta dalla cantante e musicista Giulia Cortina e dallo scrittore e libero ricercatore Massimiliano Cantone. Un viaggio esperienziale dei sensi e della mente. Dalla mitica Ricerca del Santo Graal, al ritrovamento di suoni che parlano all’anima. Dal suono dell’arpa, al canto interiore dello spirito. Il viaggio dell’Eroe, tra suggestioni metastoriche esoteriche, documenti e allegorie, e suggestive frequenze riarmonizzanti per la vita: la scoperta di un’Altra Via. Troveremo la nostra coppa? Vi aspettiamo per cercarla insieme. Grazie.

Giulia Cortina, cantante, arpista, ricercatrice e anima libera in viaggio, ci accompagnerà nella trasmutazione delle frequenze vibrazionali in note e canto, attraverso la sua arpa accordata a 432 hz. Dice di sé: Sono Giulia Cortina e da Tramite Lascio che le Melodie Ci Accompagnino Creandosi nella Condivisione Vibrazionale del Momento, la Musica si Espande Magica nell'Atmosfera, nell'Irripetibile Eternità dell'Attimo: Creiamo Insieme, con le Nostre Energie, come Uno nel Tutto. Grazie di Quest'Alchimia d'Intento.

Massimiliano Cantone, laureato in Lettere e Filosofia, master Reiki, scrittore e libero ricercatore ha sperimentato, e pratica, diverse discipline meditative. Da oltre venti anni è impegnato nell’unire la cultura delle scienze umane con quella esoterico spirituale, creando una pionieristica terza Via, una sintesi utile alla presa di coscienza dell’Uomo nuovo nell’età dell’Acquario. Tiene regolarmente corsi, conferenze e seminari sulla disciplina del pensiero, l’alchimia della parola e un nuovo approccio al quotidiano. Cura la rubrica “Illuminazioni cinematografiche” sulla rivista “CoachMag” ed è autore del libro in due volumi Ombre bianche, romanzo esoterico incentrato sull’iniziatico percorso di una crescita personale.

Contributo per la serata: 10 euro
Per informazioni e prenotazioni obbligatorie a fini organizzativi tel. 338 6950691 entro il 13 novembre.

Grazie!

Dati Aggiornati al: 13-10-2016 15:00:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-11-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro del Cuore Rivarolo Canavese

Indirizzo: Viale Berone, 8 Rivarolo Canavese

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO