Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 12-11-2016 > Corsi > PsicoTarocchi. Corso con Domenico Lisi

PsicoTarocchi. Corso con Domenico Lisi

PsicoTarocchi. Corso con Domenico Lisi

 

 

Hai presente quando ti dicono: “avevo solo bisogno di qualcuno che mi facesse vedere come si fa” ?
Bene, questo è quello che faccio in un corso di PsicoTarocchi. Ti faccio vedere come si fa a entrare in relazione con i Tarocchi.
Per te che è da tanto tempo che volevi cominciare ad usare questo meraviglioso Libro Magico fatto di 22 pagine è venuto il momento di iniziare. Non rimandare. E’ una preziosa occasione.
Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia sono compagni di viaggio da portare sempre con se, quando hai bisogno di una risposta basta consultarli e loro ti danno la risposta giusta al momento giusto.
Casualità ? No, Sincronicità.
In questo corso ti insegno a conoscerli e a leggerli. Ma non è questa la cosa più importante del corso. Io voglio presentarti questi Maestri Viventi, farti entrare in intima relazione con Essi, portarti ad avere un dialogo profondo con Loro, farti innamorare della Loro meravigliosa energia.
E allora leggerli, interpretarli non sarà più una questione di conoscenze accademiche ma una questione di Cuore.
Potrai leggere il futuro con i Tarocchi ? No, perché posso insegnarti a leggere il Destino. Il destino è ciò che noi siamo a livello inconscio, diceva Jung: “tutto ciò che rimane inconscio diventa destino”. Il destino è scritto perché fatto di tutto quello che abbiamo ereditato dalle vite passate, dal nostro albero genealogico e dalle scelte fatte nel corso dell’esistenza. Ma se è vero che è già scritto è altrettanto vero che possiamo riscriverlo scegliendo quello che la nostra Anima vuole.
Attraverso i Tarocchi possiamo conoscere chi siamo come destino e decidere come riscrivere la nostra vita.
Per questo motivo li chiamo: PSICOTAROCCHI
Oltre a questo lo studio dei Tarocchi è un vero percorso iniziatico e magico di Conoscenza di Se che nel corso verrà sviluppato.

Il metodo è della scuola di Alejandro Jodorowsky ed è ispirato dal suo libro " la via dei Tarocchi" . Per questo motivo useremo solo i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia restaurati Jodorowsky.

Il corso si articola in due giornate, sabato e domenica dalle 10 alle 18

Domenico Lisi ha 43 anni ed è laureato in filosofia. Successivamente ha iniziato a lavorare in erboristeria in cui ha approfondito la conoscenza della naturopatia attraverso corsi e lavoro sulla gente.
Attualmente esprime la sua missione attraverso seminari e consulenze individuali di Destino e Scelta (stage di Costellazioni Familiari e Psicogenealogia) e PsicoTarocchi. Sono strumenti che hanno come obiettivo più evidente quello di aiutare a conoscere meglio te stessi, far vedere cosa impedisce di stare bene, quali sono i propri talenti ed è un accompagnare verso il benessere e la felicità. L’obiettivo più profondo è quello di portare a un Risveglio che passa dalla liberazioni di tutto ciò che lo impedisce.

Per info e prenotazioni (prenotazione obbligatoria): domenicolisi72@gmail.com
Periodo del corso: dal 12-11-2016 al 13-11-2016
Nei seguenti giorni: Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 14-10-2016 11:50:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 12-11-2016 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Associazione Crisopea

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 9 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento