...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 22-10-2016 > Fiere, Sagre e Mercatini > Sposi a Chieri

Sposi a Chieri

Sposi a Chieri

 

 

Metri di tulle per un fine settimana tutto dedicato ai promessi sposi. E ad anticipare l’evento un contest per vincere un “pacchetto benessere”
CHIERI 22 – 23 ottobre 2016. Al via la seconda edizione di “Sposi a Chieri”, una due giorni di eventi e allestimenti dedicati al matrimonio. L’appuntamento è a Spazio Gusto in via Vittorio Emanuele II, 40 A. Ad attendere i futuri sposi ci saranno wedding planner, parrucchieri, make up artist, fotografi e tanti altri professionisti del wedding, uno per ogni settore, pronti a dare consigli e idee ai visitatori. Infatti il programma del fine settimana questa a tema “Un matrimonio in giardino” prevede un fitto calendario di iniziative che coinvolgeranno attivamente tutti i partecipanti e in concomitanza alla presenza degli espositori ci saranno shooting fotografici, sfilate di abiti da sposa, concerti musicali, performance di danza, aperitivi e djset. Per partecipare ci si può iscrivere gratuitamente compilando il form su www.sposiachieri.it
Sposi a Chieri è un evento originale e unico nel suo genere nato dall’idea di Silvia Carli, wedding & event planner, curatrice e organizzatrice della manifestazione: «Il mio lavoro è in primis una passione – spiega Carli – L’organizzazione di un matrimonio deve essere una festa e nel contempo un richiamo allo stile, all’originalità e alla personalità degli sposi. L’obiettivo di Sposi a Chieri è condividere questa passione non solo con chi stiamo organizzando il matrimonio, ma con la cittadina stessa che ospita l’evento, realizzando una manifestazione che metta in luce la Città. A far da scenografia all’evento non sarà soltanto la location che lo ospita, ma le stesse vie del centro storico. Discostandosi volutamente dal concetto classico di fiera».

Ma Sposi a Chieri non è solo fiera, ma anche social. Ad anticipare la manifestazione ci sarà il contest #InnamoratiInGiardino, in sintonia col tema della seconda edizione. E’ stata quindi organizzata una “gara” tra i futuri sposi che potranno aggiudicarsi un momento di benessere. Dal 29 settembre al 14 ottobre coloro che lo desiderano potranno partecipare a #InnamoratiInGiardino: basta inviare una foto che ritragga la coppia in un giardino per lei significativo e caricarla sul sito di www.sposiachieri.it domenica 23 ottobre durante la kermesse, gli espositori decreteranno la foto più bella fra le dieci più votate dalla rete: la coppia vincitrice riceverà in regalo un “pacchetto benessere” totalmente offerto dall’organizzazione.

«Sarà un evento originale e coinvolgente – conclude Carli – e grazie alla preziosa collaborazione di Cinzia Barbotti, titolare dell’agenzia “Vis a Vis WeddEvent“, Chieri diventerà la città con gli sposi e per gli sposi che desiderano dare vita al loro giorno più speciale»

Dati Aggiornati al: 15-10-2016 07:30:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Alle 10:00 dal 22-10-2016 al 23-10-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove:

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 40 Chieri

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento