...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 29-10-2016 > Altro... > Ayurveda Da Incanto - ingresso libero

Ayurveda Da Incanto - ingresso libero

Ayurveda Da Incanto - ingresso libero

 

 

AYURVEDA DA INCANTO
Sabato 29 ottobre Valentina Perucca, operatrice ayurvedica Csen- Coni abilitata presso l’accademia italo-indiana di Milano Aima e già attiva come libera professionista nel campo del benessere, presenterà tramite un’introduzione delle caratteristiche e del funzionamento della medicina ayurvedica, i benefici enormi che questa si propone di offrire all’essere umano nella sua composizione tanto fisica quanto psico-emotiva.
Tra le sue derivazioni e pratiche il trattamento o massaggio ayurvedico svolge una funzione particolare come antidoto allo stress, al logorio e alla rigidità tipiche di questa epoca che si manifestano sia a livello fisico che nella sfera più sottile della persona e che con il tempo possono portare a serie e differenziate complicanze.
Durante l’incontro verranno dettagliate le possibilità per coloro che sono interessati a ricevere trattamenti ayurvedici presso il centro.

Nel dettaglio:
presentazione dell’Ayurveda e i suoi trattamenti
presso Associazione INCANTO ARTE CREATIVA – via Napione, 8/a
SABATO 29 OTTOBRE – h. 18:00
A chi desidera verrà dato in omaggio il test per individuare la propria costituzione secondo l’Ayurveda.
Al termine saranno offerti The e biscotti

Per informazioni contattare Marinella – 3496465398 / 3479018179
Valentina – 3382706271
http://www.incantoartecreativa.it/
La compagnia di spettacolo " Incanto Arte Creativa" , nata nel 2012 con sede a Torino, è frutto dello impegno e del desiderio di Marinella Locantore di creare un gruppo di artisti poliedrici che abbiano come loro priorità il desiderio di esibirsi, imparare e confrontarsi e dove la crescita del singolo possa rimanere al centro dell' attenzione.
Incanto è un’associazione di promozione sociale che organizza incontri, seminari ed eventi per lo sviluppo e l' evoluzione personale, offrendo uno studio e una preparazione che abbracciano più ambiti: quello tecnico-artistico innanzitutto, ma anche quelli della psicologia, della comunicazione, della formazione e dello sviluppo del potenziale, sempre mantenendo il centro dell’attenzione al legame profondo che intercorre tra espressività artistica, equilibrio e benessere.
Valentina Perucca alla sua attività di operatrice ayurvedica qualificata, affianca con passione quella della scrittura in particolare poetica. La sua prima pubblicazione è la raccolta di poesie Di VERSI AMORI del 2014 edito per i tipi della Neos che ad oggi ha presentato in numerosi luoghi tra cui locali, associazioni, librerie, teatri, avvalendosi spesso della collaborazione di altri artisti e di differenti format.
Crede fortemente che il benessere fisico e psico-emotivo siano collegati e relazionati a formare un’unica dimensione umana all’interno della quale l’arte si colloca come strumento dalla particolare potenza sanatrice.

Dati Aggiornati al: 16-10-2016 16:15:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 29-10-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Incanto

Indirizzo: Via Giovanni Francesco Napione 8/A Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento