...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 21-10-2016 > Vita Notturna > Venerdì 21 Ottobre Wodka Maronna Revival Party...

Venerdì 21 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

Venerdì 21 Ottobre Wodka Maronna Revival Party 80/90/2000

 

 

Il Venerdì sera del The Beach torna in grande stile!
Per iniziare il week end, la ricetta del The Beach prevede un apericena ricercato, con vini, birre e cocktail per tutti i gusti. E la notte prosegue con la musica, quella che entra nelle vene e che fa ballare per tutta la notte.

Per il nuovo aperitivo, The Beach ha scelto il gusto, a tutto tondo.
Il sapore dolce e gradevole del Rebrusson, la pancetta tesa al Ginepro ricoperta di pepe e alloro, i peperoni al Roero Arneis fino alla carezza conclusiva dei dolci al cucchiaio.
I sapori ricercati delle birre artigianali o dei nuovi cocktail studiati appositamente per i palati più esigenti completano l’aperitivo in riva al fiume.

E poi comincia la notte.
Scende il buio e sale il ritmo: mentre il fiume scorre, la musica cresce, le luci si confondono, l’energia inarrestabile mescola lo spazio e il tempo. È la notte che cresce, fino all’alba, senza sosta. È la notte del The Beach. Non una serata qualunque, ma…un riotrno ai tanto amati anni 80,90 e 2000 con tutto lo staff di Wodka Maronna !

Questa settimana in consolle:

Dr. FORGIA:

Inizia ad armeggiare con dischi e mixer negli anni '90 spinto dall'amore per la house ed il big beat per poi tornare, nel nuovo millennio e dopo una lunga pausa senza riflessioni, anche come produttore sotto il nome Discoforgia col quale escono le sue prime tracce e remix di artisti internazionali come Tame Impala, Thievery Corporation, Amanda Palmer e Motel Connection grazie ai quali “buca” il web e raccoglie ascolti e recensioni da mezzo mondo che lo portano a suonare in giro per la penisola ed anche all'estero.
Partono così vari progetti paralleli, tra cui quello più rivolto alla techno Philippe Renard, il viaggio nel tempo musicale di Dee Lorean e, soprattutto, l'electronic-ambient di Discoforticut col quale incide un album nel 2015 con ottimi riscontri da parte della critica musicale nazionale.
Come Dr. Forgia torna alle amate (e mai rinnegate) origini 90's e dà sfogo alla sua indole più divertente e danzereccia. riabbracciando con gioia la famiglia Wodka Maronna dopo qualche anno di assenza.
Finché c'è Forgia c'è danza, e c'è speranza.

Dalle 20.30 – Apericena servito - Consumazione: 12,00€
Gradita la prenotazione.

Dalle 23.30 – FREE ENTRY ALL NIGHT LONG
Fino all’1.00 - Happy hour: 2 drink a 10,00€

Info & booking table:
+39 392/2883024 (Whatsapp available)
+39 388/1137681
thebeachmurazzi@gmail.com

Dati Aggiornati al: 18-10-2016 10:43:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 21-10-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: The Beach

Indirizzo: Via Murazzi del Po, 22 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO