Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 26-10-2016 > Mostre e Cultura > Fabio Rodda presenta Solo per i tuoi occhi blu

Fabio Rodda presenta Solo per i tuoi occhi blu

Fabio Rodda presenta Solo per i tuoi occhi blu

 

 

Mercoledì 26 ottobre Fabio Rodda presenta Solo per i tuoi occhi blu (bébert edizioni). Interviene Giorgio Ghibaudo, con la rivista Carie.
Cinque storie che catapultano in un universo abitato da mostri, incubi e zone d’ombra in cui l’esagerazione è il registro utilizzato e l’eccesso la normale conseguenza: alcool, droghe e sesso, tutto serve per comprimere il vuoto glaciale di un’umanità annientata e annerita, in grado di fagocitarsi da sola. Una narrazione globale sui sentimenti, i mari d’inverno, gli autunni infiniti e gli occhi blu dell’amore. Una raccolta che è un breviario sentimentale di eterni ritorni ed un ritratto, crudo e disilluso, della vita.
Fabio Rodda (Feltre, 1977) dopo la maturità si trasferisce a Bologna, città in cui vive e nella quale gestisce, assieme ad altri soci, l’Osteria dell’Orsa. In passato ha pubblicato Cioran l’antiprofeta – fisionomia di un fallimento (Mimesis), Gli infiniti possibili (Abao Aqu edizioni) e il volume collettivo Già letteraria (Pendragon edizioni). Attualmente collabora con due fanzine: Sniffin’ Glucose e NO HOPE fanzine.

Dati Aggiornati al: 18-10-2016 15:46:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Mercoledì 26-10-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Trebisonda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento