Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 21-11-2014 > Musica e Spettacoli > " SMALL JACKETS" live al BLAH BLAH a...

" SMALL JACKETS" live al BLAH BLAH a seguire il dj-set di FRANCHINO & LORIS

" SMALL JACKETS"  live al BLAH BLAH a seguire il dj-set di FRANCHINO & LORIS

 

 

L'acclamato album di debutto degli SMALL JACKETS intitolato " Play at high level" è stato realizzato nel marzo 2004 ed ha ricevuto recensioni entusiastiche da riviste ampiamente conosciute quali: Rumore, Mucchio selvaggio, Rocksound, All Music, Rockstar, etc.
Gli SMALL JACKETS iniziano un incessante serie di spettacoli dal vivo, dove il gruppo condivide il palco con importanti band della scena rock internazionale come The Hellacopters, The Lords of Altamonts, Black Rebel Motorcycle Club, Hardcore Superstars, Dollhouse, Division of Laura Lee, Adolescent, White Flag, Imperial State Electric e molti altri.
" Walking the boogie" , il secondo album della band è realizzato nel 2006. Nick Royale e Robert, cantante e chitarrista degli Hellacopters, hanno registrato gli assoli per la canzone " Forever night" . Il terzo album della band intitolato " Cheap Tequila" è stato realizzato nel marzo 2009 sotto Go Down Records. E 'stato prodotto in Svezia da Chips K (Sator) ed Henryk Lipp, gli stessi produttori / ingegneri che hanno creato il suono e hanno lavorato in studio con - The Hellacopters, The Nomads, Sator, Millencolin.
Tra i vari ospiti presenti nel disco troviamo il cantante Walt Lafty dei Silvertide, una band americana che non ha bisogno di grandi presentazioni; Lafty è un grande fan degli SMALL JACKETS e la band era molto contenta di registrare parte del disco insieme a lui. Il tour dal vivo che ha lanciato il loro terzo album è stato il " Cheap Tequila Tour" , che è iniziato il 3 aprile 2009. Durante le prime due date, gli SMALL JACKETS hanno condiviso il palco con i Thunder Express, la cui line-up include Strings degli Hellacopters.
Nel 2013 la band cambia line-up e pubblica l'album " IV" , per l'etichetta svedese Transubstans Records.
Ha ricevuto un sacco di buone recensioni dalle principali riviste europee di rock.
La band sta attualmente lavorando al loro attesissimo quinto album in studio, che darà il via ad una serie di concerti dal vivo in tutto il paese!
Stay Tuned ROCKNROLLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dati Aggiornati al: 17-11-2014 08:27:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 21-11-2014 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento