Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 31-01-2013 > Musica e Spettacoli > THE HOUSEBOY

THE HOUSEBOY

THE HOUSEBOY

 

 

per la rassegna
VaTuttoBeneMadamaLaMarchesa?

rassegna nazionale di Teatro LGBT a TORINO
prima edizione: dicembre 2012 - giugno 2013

info e prenotazioni:
biglietteria@teatroaraldo.it - 011.207.58.59

The Houseboy - compagnia Viceversa Teatro
di: Massimo Stinco

​
​" The Houseboy" e' la versione teatrale del film omonimo di Spencer Schilly. Un film che ha circolato fra i piu' importanti festival cinematografici gay internazionali e al Florence Queer Festival 2009.
Fondamentalmente e' la ricerca di purezza e amore da parte di un giovane ragazzo smarrito e confuso in un mondo dove il sesso sembra essere il principale motore di tutto. Soprattutto in una megalopoli come New York in cui non e' difficile imbattersi in uomini soli alla ricerca di sesso sporco e spesso pericoloso , soprattutto durante le feste di natale. Gli houseboys sono quei ragazzi (spesso molto giovani) che si fanno mantenere da coppie omosessuali vivendo con loro e curando le faccende domestiche e sessuali. E' una realta' apparentemente nascosta ma molto frequente. Esistono siti e luoghi appositi da essi frequentati. Spesso capita che dal " contratto" nasca una vera relazione sentimentale a tre. Ricky, il protagonista, è uno di loro, e vive con una coppia di omosessuali newyorkesi. Siamo vicini a Natale, manca ormai solo una settimana e la coppia deve lasciare la casa per recarsi a trascorrere le feste in famiglia.
Ricky ascolta per sbaglio una conversazione della coppia, scoprendo la loro intenzione di sbarazzarsi di lui dopo le feste natalizie perché stanchi del giocattolo. Restando solo si innesca in Ricky un meccanismo autodistruttivo, un percorso allucinante di sesso promiscuo e pericoloso, di squallidi incontri con corpi soli , inumani e perversi.

Finchè un giorno...

Dati Aggiornati al: Tue 08-01-2013 16:06:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 31-01-2013 al 01-02-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio - Ven -

Dove: TEATRO ARALDO

Indirizzo: Via Chiomonte 3/a TORINO

Prezzo: 12.00

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO