...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 14-01-2013 > Musica e Spettacoli > The Boys Are Back in Town!! SILVER ADDICTION +...

The Boys Are Back in Town!! SILVER ADDICTION + THE FLAME @ Manhattan Pub

The Boys Are Back in Town!! SILVER ADDICTION + THE FLAME @ Manhattan Pub

 

 

Il lunedì è un giorno di merda? E noi ci mettiamo un bel concerto!
Fiumi di Birra e Rock n Roll al Manhattan!!

==========

Silver Addiction

I Silver Addiction nascono nel gennaio 2012, da un idea di Andrea e Alessandro. L'intento è quello di passare da un glam metal anni 80 ( quello che suonavano assieme da anni ) a qualcosa di più fresco nuovo e diretto. Glam Punk con qualche idea in più.
Registrano una demo appena formati chiamata Get it All Out, ancora di stampo molto glam per poi rientrare in studio qualche mese dopo per una one day recording session. I Due nuovi pezzi sfornati sono una versione raw di quello che vogliono portare in giro. La nuova demo si chiama " Straight to Hangover" ed esce in aprile 2012.
Dopo alcuni cambi di formazione i Silver Addiction annunciano l'imminente registrazione del loro primo full lenght. L'uscita è prevista per il 2013.

I Silver hanno avuto l'occasione di aprire per nomi del punk come Honest John Plain ( UK - the Boys, The Crybabys ) per band dell'underground Glam Punk come Vietcong Pornsurfers ( SWE ) Hollywood Killerz ( IT ) Lester and the Landslide Ladies ( IT ) e partecipato ad eventi importanti per il tessuto sociale torinese come UNITED 4 EMILIA.

Facebook:
http://www.facebook.com/silveraddictionofficial
SoundCloud:
http://soundcloud.com/silveraddiction
YouTube:
http://www.youtube.com/user/SilverAddictionTube

=============

The Flame


THE FLAME nascono nell'aprile 2009 da un gruppo di 4 amici ex-compagni di liceo (Paolo Cipo - chitarra solista, Andrea Dattoli - chitarra ritmica, Testa - basso, Ricky Flame - batteria) che si ritrovano per caso a suonare pezzi classici hard-rock senza meta né obiettivi. La passione fa si che le cose si evolvano e i Flamers trovano casa in un garage sotto un supermarket abbandonato, dove tutt'ora risiedono. Poco dopo (novembre 2009) si unisce a loro Johnny Tarantino alla voce, completando la formazione. Cominciano i primi concerti (Manhattan, Xo Cafe, Sacripante...), si prosegue con l'ultimazione del repertorio e, verso l'estate 2010, esce il primo inedito (" Come On 'n' Stand Up" ). A settembre Testa lascia e al suo posto entra l'attuale bassista , Delirium Tremens, che aggiunge sonorità più rock e porta tutta la sua vena compositiva. In questo periodo, da novembre a maggio 2009 i Flamers ultimano il loro secondo inedito (" Blow On" ), rifiniscono il repertorio e proseguono, anche se a rilento, l'attività live (Lapsus, Alcatraz). Durante il 2011 ci sono ben due cambi di formazione, fino all'ingresso di Sàimon Cirillo alla chitarra (settembre 2011) che completa la line-up attuale, con la quale il progetto THE FLAME si avvia definitivamente verso la produzione di inediti, registrando " So What?!" e la ballad " Angels In The Rain" .

Membri
Johnny Tarantino - Lead Vocals
Paolo Cipo - Lead & Rhythm Guitar
Simone Cirillo - Rhythm & Lead Guitar
Delirium Tremens - Bass Guitar & Vocals
Riccardo Flame - Drums

Sito Web http://www.myspace.com/theflame59




Dati Aggiornati al: Wed 09-01-2013 10:16:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 14-01-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Manhattan Pub

Indirizzo: Via Giachino 46 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento