...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 13-12-2014 > Musica e Spettacoli > Regala «Qualcosa di personale» con La Lettrice...

Regala «Qualcosa di personale» con La Lettrice vis-à-vis

Regala «Qualcosa di personale» con La Lettrice vis-à-vis

 

 

REGALARE un LIBRO con La Lettrice vis-à-vis è Qualcosa di Personale

Un pomeriggio in compagnia della Lettrice vis-à-vis per aiutarti a scoprire, con Qualcosa di personale, il libro giusto per la persona giusta.

Hai pensato di regalare o regalarti un libro per Natale? Vuoi scegliere in compagnia e con un sistema unico e dagli effetti inaspettati? La Lettrice è a tua disposizione con un catalogo originale e personalizzato.

Piccole conversazioni dedicate, una scatola piena di foglietti da interpellare come oracoli, domande, giochi e associazioni di idee per scoprire che il libro giusto è proprio quello che meno ti aspettavi.

A metà strada fra consigli di lettura e passeggiate letterarie, le conversazioni con La Lettrice sono esperienze personali e condivise, singolari e diffuse, sempre sorprendenti, come i libri migliori sanno essere.

Sabato 13 dicembre, dalle ore 15.30 alle 19, la Lettrice vis-à-vis ti aspetta in libreria per condividere con te tutti i suoi segreti.

La partecipazione è libera, in qualunque momento del pomeriggio. La prenotazione è consigliata. Il libero contributo al sostegno dell’impresa gradito.

La Lettrice vis-à-vis è: Performance di relazione, tra conversazione e letture, per una persona alla volta fino alle condivisioni fra piccoli gruppi, dall’esordio nei giardini della Reggia di Venaria (marzo 2011) con il progetto “Giardino che parla” alla versione definitiva per lo spazio pubblico (2013), la Lettrice vis-à-vis ha attraversato con bici e carretto carico di libri strade, piazze, librerie, locali e case di Torino e d’Italia.

Nella sola settimana di Festivaletteratura 2014, 200 ospiti si sono accomodati nel suo salottino e sono arrivati a popolare la galleria di ritratti vis-à-vis che arricchisce la casa virtuale in cui potete trovare ogni informazione (www.lalettrice-vis-a-vis.com).

La pagina giusta per la persona giusta, si nasconde in attesa di essere rivelata attraverso una piccola, unica, amichevole conversazione.

#altrocheamazon
http://www.ilpontesulladora.it/?p=2770

Dati Aggiornati al: 10-12-2014 08:59:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 13-12-2014 alle 15:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Il Ponte sulla Dora

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento