...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 12-12-2014 > Altro... > Giustizia certa e veloce: una pena civile in un...

Giustizia certa e veloce: una pena civile in un sistema giusto ed efficiente

Giustizia certa e veloce: una pena civile in un sistema giusto ed efficiente

 

 

Saluti di Piero Fassino, sindaco di Torino, e Silvia Fregolent, vice presidente del gruppo Pd della Camera dei Deputati. Introduzione di Sandro Favi, responsabile nazionale per le carceri del Pd.

Intervengono Claudio Cerrato, presidente della Circoscrizione IV di Torino, Mario Garello, Rsu dell'amministrazione penitenziaria, Lodovico Giarlotto, vice presidente del Crvg (Conferenza regionale dei volontari giustizia) del Piemonte e Valle d’Aosta, Paola Lassandro, del consorzio sociale Abele Lavoro, Angela Magnino, dirigente Esecuzione Penale Esterna Prap del Piemonte e Valle d’Aosta, Davide Mattiello, deputato del PD della commissione Giustizia, Michele Miravalle, dell'associazione Antigone, Claudio Montagna, della compagnia Teatro Società, e Piero Parente, della cooperativa Ecosol.

«Diario dal carcere», proiezione di video e letture di brani dei detenuti curata dall’associazione Il Contesto onlus «Blog Dentro e Fuori, un progetto di mediazione tra carcere e società civile».

Tavola rotonda con Paolo Borgna, Pietro Buffa, Antonietta Denicolò, Bruno Mellano, Anna Rossomando, Modera l'avvocato Maurizio Basile.

La giornata sarà conclusa da un rinfresco realizzato dalla cooperativa Ecosol, che opera all'interno della casa circondariale Lorusso e Cotugno di Torino.

Dati Aggiornati al: 11-12-2014 15:39:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 12-12-2014 alle 16:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hotel & Residence Torino Centro

Indirizzo: Corso Inghilterra 33 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento