Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 16-01-2015 > Musica e Spettacoli > Live Act *I* MAD PRIDE *I* Łukasz Mrozinski dal...

Live Act *I* MAD PRIDE *I* Łukasz Mrozinski dal vivo al Bazura

Live Act *I* MAD PRIDE *I* Łukasz Mrozinski dal vivo al Bazura

 

 

Presentazione ufficiale dell'album MAD PRIDE di Łukasz Mrozinski

Concerto corale dei brani contenuti nell'album di debutto di Łukasz Mrozinski (Merçe Vivo, Seminole, aSzEs0, Rebe). Ospiti i musicisti che hanno partecipato alle registrazioni del disco, tra i quali: Lorenzo Peyrani, Maurizio Suppo, Luca Onyricon Giglio, Torino Mad Pride, Sea Papini, Matteo Castellano, Enrico Supertino, Linda Klee, Stefano Amen, L'Ipocrita Sandretti, Chiara Abbà, Daniele Lupo, Gabriele Brokenmay, Luca Atzori, Stiglitz StiglitzSecondo Momento, Marco Di Brino, Eros Giuggia, Ghenael Prana...

" una decostruzione del folk cantautoriale innestandovi, anche grazie al produttore Lorenzo Peyrani, effetti siderali ed avanguardistici. Mad Pride infatti fa uso ricorrente ai found sounds (campane, voci, recite, rumori domestici, versi di animali) apparentemente senza logica: la volontà in effetti è proprio quella. L’intento della musica è quello di offrire una visione anti-musicale oltre a quella musicale rappresentata da stralci di cantautorato. L’obiettivo di Mad Pride è quello di accomunare caos e ordine, instabilità e stabilità, disturbo e lucidità. Queste carte vengono mischiate di continuo lungo i brani, offrendo una alternativa alla musica in quanto tale, trasformandola in arte astratta e criptica."
Alessio Morrone ROCKSHOCK

Dall'11 novembre su tutti gli store digitali per Edison Box in collaborazione con Vittek Records, MAD PRIDE è uscito il 21 novembre 2014 in tutti i negozi per I DISCHI DEL MINOLLO è distribuito da Audioglobe.

" Disco dove tutto è stupenda trance, una dimensione allargata e dilatata che ipnotizza l’orecchio, una miscela di “regole irregolari” che transitano come un fluido sciamanico, la metafisica galleggiante (“L’inquilino”), una visione sotto assenzio (“IV Elementare”), l’amniotico espanso (“L’uomo dagli occhi rotti”) e la solitudine marziale che agita (“La strada di neve”), campionano un ascolto totale che ti sovraccarica di buono, ti omaggia di quella falsa quiete che poi ti scoppia nell’anima. Ripeto, disco che piace o si odia all’istante, l’optional n.1 è quello vincente."
Max Sannella SHIVER WEBZINE

Inizio del concerto alle ore 22.00 e ingresso Up To You con copia del CD " Mad Pride" omaggio limitato.

Circolo Arci Bazura, via Belfiore 1bis Torino.

TESSERA ARCI 2015 + live + CD = 15 euro

Dati Aggiornati al: 07-01-2015 08:46:23

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 16-01-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Bazura

Indirizzo: Via Belfiore, 1 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento