...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 17-01-2015 > Musica e Spettacoli > Canzoni di una certa utilità sociale | Lorenzo...

Canzoni di una certa utilità sociale | Lorenzo Malvezzi

Canzoni di una certa utilità sociale | Lorenzo Malvezzi

 

 

sabato 17 gennaio ore 21
Teatro della Caduta via Michele Buniva
CANZONI DI UNA CERTA UTILITà SOCIALE
di e con Lorenzo Malvezzi
Malvezzi by Melfa

Convince anche la critica, accaparrandosi numerosi premi: vince la Menzione d’onore data da MEI al salone del libro di Torino come miglior testo nel premio “inediTO 2014”, primo classificato al festival Nazionale per la canzone d’autore “Varigotti Festival 2014”, primo classificato al Festival nazionale per la musica d’autore “Lanterne Rock “ a Vische (TO).

“Lorenzo Malvezzi; uno di quegli artisti veri, che l'arte non la dichiarano, ma lasciano che, chi vuole, la percepisca solo guardandolo. .. lui tiene il palco coinvolgendoti con i suoi racconti introduttivi e ti affascina con la sua simpatia e quel modo ironico, sarcastico di raccontare la verità"
“Musica andantissima, parole come sassi di realtà volanti. Scagliati con precisione chirurgica, per ironia e verità"
(Laura Rossetti... il pubblicista)

" Canzoni di una certa utilità sociale" è uno show di teatro canzone dove i monologhi che intervallano i brani, rendendo lo spettacolo dinamico e divertente , e dando al pubblico uno spunto per sorridere di noi stessi e delle cose, che nel bene o nel male ci caratterizzano .
Un viaggio tra le insidie, le sfighe e le gioie che affrontiamo quotidianamente, uno sguardo tra il cinico e il sognante, tra l’ ironia e l’incanto , che indaga sulle contraddizioni di ognuno di noi.


Lorenzo Malvezzi cantautore genovese che con il suo disco d’esordio " Canzoni di una certa utilità sociale” riporta in auge la canzone satirica cara alla tradizione di Gaber e Jannacci , e da Malvezzi sdoganata nel nuovo millennio.
Ottima l’accoglienza da parte delle radio dei suoi singoli : è giunto al 31° posto nella classifica di gradimento radiofonico di tutto il circuito indipendente, restando in classifica per più di 7 mesi dall’uscita del primo singolo “Test Psicoattitudinale”; e con il secondo singolo “Manifesto Popolare” entra nella top 200 dei migliori video dell’anno.


prenotazione sempre molto consigliata...
www.teatrodellacaduta.org
info@teatrodellacaduta.org
011 5781467

Dati Aggiornati al: 16-01-2015 19:31:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 17-01-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Della Caduta

Indirizzo: Via Michele Buniva 24 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento