Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 07-02-2015 > Musica e Spettacoli > MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE Campionato...

MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE Campionato Professionist

MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE Campionato Professionist

 

 

Anche quest'anno Teatrosequenza sceglie la suggestiva cornice del Teatro le Serre per la quarta edizione del Match d’Improvvisazione Teatrale - stagione professionisti.
Il divertimento inizia sabato 7 febbraio con la prima data del torneo in cui vedremo gli attori di casa e i colleghi provenienti da tutta Italia divisi in tre squadre. Un triangolare sviluppato in quattro appuntamenti: tre sfide dirette e la finalissima.
Gialli Verdi e Rossi si sfideranno sabato 7 e 21 febbraio e il 7 marzo. Sarà il pubblico a decidere chi disputerà la finale del 21 marzo

Maestro di Cerimonia Marco Maccarini: il noto vj, da sempre appassionato di improvvisazione teatrale, condurrà gli spettacoli coinvolgendo il pubblico con la sua energia e affiancando l'integerrimo arbitro di ogni match, vero regista della serata.

Ma di che cosa si tratta? Il match è una gara-spettacolo da 25 ANNI stupisce, incanta e diverte il pubblico italiano con la sua formula unica e inconfondibile: due squadre di attori - senza alcun oggetto, copione o abito di scena, creano con la pura improvvisazione storie istantanee spaziando con leggerezza tra categorie del teatro classico, generi cinematografici, letterari e televisivi. Nessuna scenografia, solo la patinoire bianca e rossa in mezzo alla quale sbrigliare la fantasia. Regista della serata è l’arbitro che assegna i titoli delle storie e vigila sulla correttezza dell’incontro. Unico giudice: il pubblico in sala che, armato di ciabatte da tirare per esprimere il proprio dissenso, decide le sorti delle due squadre suggerendo i temi all’arbitro e determinando, per alzata di cartoncino colorato, la squadra vincitrice della serata.


Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 € . La Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e sabato (10.00-13.00) a Grugliasco presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre a partire dalle ore 19.30 della sera dello spettacolo. È consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 011.0714488 oppure 327.7423350 e via mail all’indirizzo biglietteria@cirkovertigo.com. La prenotazione non dà diritto all’assegnazione del posto, i posti vengono assegnati solo al momento effettivo dell’acquisto del biglietto ed è necessario ritirare i biglietti riservati entro le 20.30 della sera dello spettacolo. Successivamente, in caso di grande affluenza saranno rimessi in vendita.
I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Vivaticket.it e alla pagina: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1451688

Dati Aggiornati al: 27-01-2015 09:14:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 07-02-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Tls Teatro le Serre

Indirizzo: via Tiziano Lanza 31 Grugliasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento