Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 08-03-2015 > Musica e Spettacoli > 08.03.15 | Les Enfants (Live) + Giulia Lungo...

08.03.15 | Les Enfants (Live) + Giulia Lungo Exhibition | Throwback Sunday I ASTORIA

08.03.15 | Les Enfants (Live) + Giulia Lungo Exhibition | Throwback Sunday I ASTORIA

 

 

Brunch & Live music

☞ Bagels fatti in casa, spremutine fresche, pancakes, tazzoni di caffè americano con refill gratuito, tè e cheesecakes sono il rimedio naturale contro l'hangover della sera prima.

☞ Scegli la tua combo preferita tra Light, Full e Hangover. Prova il nostro perfetto Bloody Mary.

☞ Nel pomeriggio Throwback Sunday presenta i live tra Basement e Sofà. Guarda il programma di marzo ai piedi della pagina.

☞ Quality Food & Other Music

This week:

Les Enfants

I Les Enfants sono 4 amici. Si conoscono tra i banchi di scuola e grazie agli Scout. Giocano e suonano insieme in un garage sotterraneo in Milano ovest, un luogo speciale per far musica in libertà.
Il 24 marzo 2012 esce il loro primo EP, “Les Enfants”, per l’etichetta indipendente “ViaAudio Records”. In pochi mesi collezionano numerose aperture di prestigio come BudSpencerBluesExplosion, Colapesce, Aim, Edda, La Fame Di Camilla, Mojomatics, I Am Oak, The Fire con un totale di più di 50 date in un anno.
Nel settembre 2013 esce il loro secondo EP, “Persi nella notte”, autoprodotto. Il disco - registrato e mixato da Matteo Sandri al Mono Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Versari – è accompagnato dal video del primo singolo, " Dammi un nome" uscito in esclusiva per Rollingstonemagazine.it. La band viene intervistata dalle telecamere della RAI per Rai Gulp direttamente nel loro garage/sala prove e poco dopo viene selezionata come band “Just Discovered” per MTV New Generation.
Dopo un primo tour invernale di oltre 20 date su tutta la penisola, la band viene chiamata sul palco del Mi Ami Ancora, il 15 febbraio 2014. A marzo 2014 apre il tour italiano di Chrysta Bell a Roma, Rimini e Bologna.
Il Persi Nella Notte Tour è ancora attivo, con oltre 60 date in tutta la penisola, aperture a band di rilievo (da Perturbazione a Io?Drama), la partecipazione ai festival Collisioni, Musica Distesa, Anguriara Fara e moltissimi altri.

Giulia Lungo Ph.

Giulia Lungo nasce a fine gennaio del 1996. Ha frequentato fino ad ora il liceo artistico, seguendo per un anno l'indirizzo di architettura ed ambiente e poi arti figurative.
Per quanto riguarda la fotografia è autodidatta, negli anni scorsi ha trovato un amico che l'ha aiutata a trovare il suo stile: Gabriele Di Martino.
La sua fotografia tende a ricercare ritratti oppure silhouette con foto di nudo artistico, scatti che sono a volte studiati, a volte dettati dal momento, a volte derivati da un'ispirazione improvvisa che quando arriva è irrefrenabile.
Amante del bianco e nero, non rifiuta i cromatismi tenui.
Questo progetto mette a confronto l'uomo e la natura, la donna e il bianco e nero e, infine, il digitale e l'analogico.
Si tratta di una protesta: l'insofferenza nel vedere la donna volgarizzata negli scatti altrui è arrivata all'apice, la facilità che c'è al giorno d'oggi di far fotografia è quasi imbarazzante.
In questo lavoro ci sarà una dimostrazione concreta di come non rendere una donna volgare, sebbene sia nuda, sia complesso, di come non basti conoscere la parte " tecnica" della fotografia sia abbastanza per saper fotografare.

Dati Aggiornati al: 05-03-2015 08:15:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 08-03-2015 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASTORIA

Indirizzo: Via Claudio Luigi Berthollet 13 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento