...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 19-03-2015 > Musica e Spettacoli > NAKED STORIA DI YOGA, ZEN E ROCK'N'ROLL

NAKED STORIA DI YOGA, ZEN E ROCK'N'ROLL

NAKED STORIA DI YOGA, ZEN E ROCK'N'ROLL

 

 

Giovedì 19 marzo 2015 alle 20.00 la libreria ha il piacere di ospitare Marco Mandrino per la presentazione del suo libro autobiografico:
un incontro con l’autore che racconterà del libro ed uno spazio aperto di domande e risposte.

IL LIBRO
Naked è in fondo una grande storia di redenzione, senza che via sia poi nulla da cui redimersi. In Naked ci sono storie di viaggi, storie di sesso e storie semplicemente grottesche. Ci sono riflessioni profonde e appendici leggere. Una storia vera, e proprio perché reale, estremamente paradossale se non a volte contraddittoria. Lo Yoga è uno degli ingredienti principali di questa storia, nel senso che ha contribuito ad un cambiamento profondo nella vita dell'autore. Uno Yoga sviscerato visto e vissuto in ogni suo aspetto, anche nei suoi pericoli e soprattutto nelle sue contraddizioni. E' una storia Zen semplicemente perché Marco è Zen senza volerlo.

L’AUTORE
Marco Mandrino è insegnante di Yoga registrato E-RYT500, patentino di Insegnante di Yoga Esperto presso la Yoga Alliance ed è inoltre istruttore Yoga accreditato ASI, CSEN e CONI. Ha studiato e pratica diversi approcci allo Yoga e alla spiritualità. Attraverso i Corsi per Insegnanti della scuola di Yoga Hari-om, i Seminari ed i Ritiri che conduce in Italia, in Australia, in India, in Costarica e negli Stati Uniti, Marco promuove una pratica spirituale integrale e non dualista senza i confini di stile o tradizione.

Dati Aggiornati al: 19-03-2015 10:13:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 19-03-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Linea 451

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento