...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 03-04-2015 > Food & Drink > La Penultima Cena

La Penultima Cena

La Penultima Cena

 

 

LA PENULTIMA CENA
Dalla riunione dei più santificati poeti e cantautori... nasce il più grande evento della storia dell' ultimo anno galattico.
Dopo aver passato 40 giorni nel deserto Gesù Di Rosolini farà un cena in compagnia dei suoi apostoli.
La penultima... l' ultima porta sfiga!

Chi non verrà subirà tutte le piaghe d' egitto!
INGRESSO 5€

-------------------------------------

Davide Di Rosolini
Dagli studi condotti dalla U.V.A.(Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono 4: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino. www.davidedirosolini.com

Carlo Molinaro, nato nel lontano 1953, fa poesia (una quindicina di libri di versi), prosa (un paio di romanzi pubblicati), video (un migliaio di video in rete) e foto (sparse qua e là per il mondo). Gli piacciono le giovani donne, i treni regionali, il budino e altre cose.

Guido Catalano
Nasco a Torino nel 1971 e sono ancora vivo. Ultimamente ho fatto gli esami del sangue e risulto quasi astemio anche se non ha senso.
Ho scritto sei libri di poesie, l’ultimo dei quali si intitola “Piuttosto che morire m’ammazzo” per i simpatici tipi di Miraggi Edizioni.
Il penultimo invece si intitola “Ti amo ma posso spiegarti” e lo stanno comprando in molti, il che è un piccolo miracolo se si considera che stiamo parlando di poesia. E siamo pure in Italia.
Per vivere mi esibisco in strabilianti reading dovunque mi sia concesso. Ne faccio oltre centocinquanta l’anno, il che a pensarci bene è una cosa pazzesca.
Ancor più pazzesco è che io non sia ancora diventato ricco e che, come si diceva all’inizio, sia ancora vivo.

Arsenio Bravuomo ha un blog dal 2001. scrive le poesie e dell’altro e ovunque gli sia data la possibilità, ne fa de' reading. partecipa ai poetry slam dal 2006. ha pubblicato un libro di racconti intitolato piccolo bastardo racconta (Seed 2008) e un libro di poesie nomàto son sempre solo (Miraggi 2015). è abbastanza attivo nella scena notturna torinese. non esagera mai, tranne forse che con il negroni cocktail.

Federico Sirianni
Sono nato in un taxi, sulla sopraelevata di Genova.
C’era un ingorgo pazzesco, un incidente aveva bloccato tutto.
Venni alla luce sul tappetino del sedile posteriore e il tassista fu gentile a non chiedere il rimborso dell’autolavaggio a mia madre.
Sono stato giornalista, aeroportuale, commesso viaggiatore, cuoco di hamburger, paraninfo e, più recentemente, trafficante di congiuntivi.
Ma la cosa che faccio da sempre è scrivere e, soprattutto, scrivere canzoni.

Ila Rosso
cantastorie laureato in fisica che colpisce per la sua musica ed i suoi testi irriverenti e ironici

Stefano Masera(Lo sciur) è un ironico cantautore dal caratteristico stile improntato sul teatro-canzone. Attualmente è impegnato con lo spettacolo “Della pipì e di altri bisogni”, da lui scritto e interpretato. (www.losciur.it)

Fabrizio Scolletta(Skulla) si esibisce dal 2005 con un forte impatto vocale e ritmico, narrando immagini dell'uomo, esorcismi e amore, serenate e temporali... Con un sound che varia tra il latino e il tarantolato, trasmette un'energia e una passione che riempiono il cuore ed evocano consapevolezza.

Altre note biografiche in arrivo!!

Dati Aggiornati al: 23-03-2015 07:10:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 03-04-2015 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo Arci Bazura

Indirizzo: Via Belfiore, 1 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento