Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 18-04-2015 > Musica e Spettacoli > Poesia Day

Poesia Day

Poesia Day

 

 

" Poesia, come far parlare i pensieri. Incontro tra poeti amatoriali e amanti della poesia" . In collaborazione copn A.M.S.I. (Associazione Medici Scrittori Italiani) A cura di Patrizia Valpiani. Interverrà Giovanni Ramella. Intermezzo jazz con il sax tenore di Marco Giordano.
" La casa della poesia non avrà mai porte" (Alda Merini) Tutti i soci e gli amici potranno essere coprotagonisti dell'evento e leggere una lirica di propria produzione o di poeti contemporanei che riguardi il tema scelto: " l'amore,
in ogni sua forma ed interpretazione" . Seguirà un dibattito sul mistero dell'ispirazione, la forma poetica, il ritmo, le basi culturali. Per aderire all'iniziativa scrivere ENTRO IL 10 APRILE all'indirizzo email: info@centropannunzio.it, specificando “All'attenzione
della dottoressa P. Valpiani”.
A questo indirizzo inviare le proprie generalità e il testo delle liriche proposte. Se di propria produzione aggiungere la dicitura: " Dichiaro che la poesia è frutto della mia creatività" . Qualora si volesse leggere qualcosa di altro autore, indicarne il nome, oltre al titolo della lirica.
Ricordiamo inoltre che l'ingresso è libero per chi volesse ascoltare poesia e musica e dialogare con gli autori, fino ad esaurimento posti. Vi aspettiamo numerosi.
“La casa della poesia non avrà mai porte”(Alda Merini).

Dati Aggiornati al: 31-03-2015 08:23:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 18-04-2015 alle 15:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Pannunzio

Indirizzo: via Maria Vittoria, 35h Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento